in

Carmen Di Pietro-Maradona, bufera sui social: «Ho dovuto cancellare il post per le minacce»

Bufera su Carmen Di Pietro che aveva voluto ricordare Diego Armando Maradona, con un post che è risultato sgradito ai fan del campione argentino. La showgirl è stata travolta da numerose minacce per il fotomontaggio condiviso sul suo profilo Instagram. Tanto che si è vista costretta a cancellare quanto pubblicato. A poche ore dalla polemica, a “Il Giornale”, l’opinionista ha raccontato cosa è successo davvero dopo la diffusione del post con relativo messaggio.

leggi anche l’articolo —> Diego Armando Maradona autopsia effettuata, causa della morte: il “sospetto” dietro l’infarto

carmen di pietro

Carmen Di Pietro Maradona, bufera sui social: «Ho dovuto cancellare il post per le minacce»

«L’ho dovuto cancellare non per le critiche ma per le minacce», ha raccontato Carmen Di Pietro. Sulla sua pagina Instagram aveva pubblicato un messaggio accorato: «Sono distrutta. Diego ti ho voluto bene veramente. Sei il mio campione». Ad indignare gli utenti la foto che Carmen Di Pietro aveva scelto di condividere. Si trattava di un fotomontaggio in cui lei, sorridente e in bikini, appariva al fianco di Maradona, scomparso a 60 anni ieri, mercoledì 25 novembre 2020. Tra le tante accuse: «Non si usa l’immagine di qualcuno per prendere like», «Ma tu vestita mai», “Davvero fuori luogo. Neanche di fronte alla morte non ha rispetto. Che tristezza».

La Di Pietro ha provato a difendersi, ma non è servito: «L’ho cancellato per un motivo perché io sono una persona che accetta le critiche. Sin dai tempi di Paternostro mi hanno attaccata quindi sono abituata alle critiche e a volte sono anche costruttive. Quando però ti scrivono sotto il post: ‘Adesso gli spacciatori hanno finito di spacciare’, ‘Attenta ai tuoi figli’ e cose simili ho detto alt. Mio marito Sandro Paternostro mi ha insegnato che le polemiche vanno stroncate all’inizio. E io così ho fatto. Ho tolto la foto così non c’è più polemica», ha dichiarato l’opinionista.

https://www.instagram.com/p/CHqecUEplnu/

«Ho provato a spiegare prima che dicessero cattiverie, ma…»

Carmen Di Pietro è stata costretta a cancellare il suo post dedicato a Maradona per le minacce che le sono piovute addosso: «Ho provato a spiegare prima che dicessero cattiverie, che era un fotomontaggio che gira su internet da alcuni anni. Nella mia ingenuità ho voluto ricordarlo così dove io e lui eravamo felici. Volevo dare un messaggio, un personale ricordo felice. E quella foto mi rappresentava, poi se questo ha dato adito non alle critiche (che accetto), ma alle minacce allora no. A quelle non ci sto», ha dichiarato la showgirl, che in passato ha avuto un flirt con il campione. All’epoca la showgirl raccontò: «Allora ero spensierata, libera e lui era un idolo. Ero innamoratissima, ma non è che pensassi al matrimonio. Ero così giovane. Facevo i primi provini come modella, era l’epoca in cui dormivo sui treni, figurati se pensavo a chiamare i fotografi». E non aveva taciuto i dettagli sull’intimità: «Una sera ero andata a trovarlo a Napoli. Stavo facendo il bagno in un hotel vicino alla stazione. Lui è arrivato in anticipo, io ero ancora nella vasca. Così ho indossato un accappatoio e sono andata alla porta. Gli ho aperto che ero ancora tutta bagnata. ‘Posso continuare a lavarti io?’, mi ha detto. Così siamo tornati nella vasca». Leggi anche l’articolo —> Carmen Di Pietro paradisiaca: «Meglio di una 20enne e non si scherza»

“Fabrizio Corona deve rispettare le regole”, l’udienza al tribunale di sorveglianza

Una falange nell’involtino primavera: sorpresa raccapricciante nell’imolese