in

Carmen Di Pietro paradisiaca nel look total black: «Meglio di una 20enne e non si scherza»

Su Instagram Carmen Di Pietro torna ad infiammare gli animi dei followers con un ritratto favoloso che mostra l’aitante showgirl che sembra aver fatto “un patto col diavolo” con addosso della peccaminosa lingerie. La 55enne stringe tra le mani un cuore di peluche rosso fuoco: non accenna ad alcun sorriso, ma è comunque strepitosa. Atomica, stratosferica. Curve fantastiche! Sembra proprio che per il tempo abbia fatto una piacevole eccezione: questa almeno è l’opinione largamente condivisa dai fan, che l’hanno sommersa di complimenti.

leggi anche l’articolo —> Jane Alexander Instagram, disarmante con body nero e pelliccia aperta: «Che meraviglia»

Carmen Di Pietro

Carmen Di Pietro Instagram, “top” nel look total black: «Meglio di una 20enne e non si scherza»

Carmen Di Pietro irresistibile in lingerie. L’avvenente showgirl, spesso opinionista nei salotti tv dei programmi seguitissimi di Barbara D’Urso, è assai attiva sui social. Sul profilo Instagram, dove vanta un seguito di oltre 482mila followers, la soubrette ha postato una foto che la mostra in reggiseno e culotte. Tutto rigorosamente nero, look total black. Capelli mossi, corpo da sballo e gambe sinuose: queste le armi vincenti del ritratto da sogno. La 55enne sta in piedi su alcuni cuscini a fiori. «Questo cuore è per voi», recita la didascalia che accompagna lo scatto pazzesco. Oltre 2mila mi piace e decine di complimenti: «Meglio di una ventenne e non sto scherzando», ha aggiunto un utente; «Sempre più bella», ha fatto eco un follower; «Che bellezza», ha scritto lapidario un ammiratore. E ancora: «Stupenda», «Sei sempre la numero uno», «Da sposare», «Che bomba», «Un sogno», per citarne qualcun altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questo cuore è per voi ❤️ #carmendipietro

Un post condiviso da Carmen di Pietro (@carmendipietroofficial) in data:

La vita privata: dopo la morte di Sandro Paternostro la storia d’amore con Giuseppe Iannoni

Oggi Carmen Di Pietro dovrebbe essere single. Nel 1998 ha sposato l’inviato Rai Sandro Paternostro e dopo la morte di questi si è legata sentimentalmente a Giuseppe Iannoni. È rimasta vedova giovanissima del corrispondente Rai: era il 23 luglio 2000. All’età di 36 anni, la soubrette è diventata mamma di Alessandro e, a 43, di Carmelina, spesso protagonisti di alcuni suoi scatti e video, figli entrambi di Giuseppe Iannoni, da cui l’opinionista si è separata tre anni fa. Leggi anche l’articolo —> Carmen Di Pietro immagini paradisiache: su Instagram la showgirl fa scintille in lingerie

(Carmen Di Pietro Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

Agata Scuto scomparsa: si scava nel giardino di casa in cerca del cadavere

Sabrina Salerno Instagram, pazzesca in stile Wonder Woman: «Senza parole!»