in

Jane Alexander Instagram, disarmante con body nero e pelliccia aperta: «Che meraviglia»

Su Instagram un nuovo scatto magnifico di Jane Alexander, attrice, conduttrice, modella, nota al pubblico soprattutto per aver vestito i panni di Lucrezia Van Necker, nella fiction in costume di Cinzia Th Torrini, Elisa di Rivombrosa. Tornata alla ribalta grazie al ‘Grande Fratello vip’, la 47enne è diventata molto attiva sui social, dove spesso e volentieri si lascia andare a lunghi sfoghi. Riflessioni, che accompagnano le sue belle foto e dimostrano le qualità affabulatorie dell’attrice.

leggi anche l’articolo —> Diletta Leotta Instagram, favolosa nell’ultima foto di “Intimissimi”: ritratto da infarto

jane alexander

Jane Alexander Instagram, disarmante con body nero e pelliccia aperta: «Che meraviglia»

Prendiamo l’ultimo ritratto pubblicato su Instagram qualche giorno fa. La foto mostra Jane Alexander con addosso un body nero pazzesco, che le lascia in vista il décolleté intrigante, a cui è abbinata una pelliccia lasciata aperta e un paio di stivali alti. Seduta su una sedia, con le gambe appoggiate al tavolino. Capelli mossi, sguardo particolare. Come si fa a resistere? A far da corredo un messaggio che svela un retroscena: «Quando Dirk mi ha mandato questa foto mi sono mezza arrabbiata con lui perché io odio che mi si ritocchino le foto, non le faccio ritoccare quasi mai, a meno non mi venga richiesto, e pure in quel caso rosico. Dirk si è messo a ridere e mi ha detto che la foto non è affatto ritoccata. Che quella sono io. Vi dico questo perché vorrei che ci guardassimo tutti con altri occhi, siamo sempre pronti a giudicarci male, a non credere alle nostre potenzialità, a vedere i difetti piuttosto che i nostri punti di forza. È ora di cambiare. Lo dico a me per prima!». Morale della favola? Lei è perfetta. Tanto perfetta da stentare lei stessa a riconoscersi…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon lunedì! Di sole, di amore, di belle idee e di metterle in pratica. Di fare, non di provare. ( vi racconto una cosa, quando Dirk mi ha mandato questa foto mi sono mezza arrabbiata con lui perché io odio che mi si ritocchino le foto, non le faccio ritoccare quasi mai, a meno non mi venga richiesto, e pure in quel caso rosico. Dirk si è messo a ridere e mi ha detto che la foto non è affatto ritoccata. Che quella sono io. Vi dico questo perché vorrei che ci guardassimo tutti con altri occhi, siamo sempre pronti a giudicarci male, a non credere alle nostre potenzialità, a vedere i difetti piuttosto che i nostri punti di forza. È ora di cambiare. Lo dico a me per prima! ) Photo @dirkvogel Mua @vanessaforlinimakeup Hair @afc.hairdresser #storyofjane #selflove #happycamper

Un post condiviso da Jane Alexander (@jinnyminnypinny) in data:

«Eccezionale», «Sempre il top», «Fantastica»

Quasi 8mila mi piace e decine di complimenti: «Wow… Sei splendida», ha scritto un ammiratore; «Eccezionale», ha aggiunto un fan; «Che bomba», ha chiosato un utente. E ancora: «Fantastica! Sempre il top», «Spettacolo. Sei meravigliosa», «Che coscia», «Ammazza… Bellissima», per citarne qualcun altro. Leggi anche l’articolo —> Jane Alexander Instagram, la foto con i peli sotto le ascelle: «Danno un tocco di sensualità»

(Jane Alexander Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Carmen Russo

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi si allontanano per il Covid: rivelazioni scottanti

caso maria ungureanu ultime notizie

Maria Ungureanu non è stata uccisa da Daniel Ciocan: intervista alla criminologa Franco