in

Jane Alexander Instagram, la foto con i peli sotto le ascelle: «Danno un tocco di sensualità»

Fa discutere l’ultimo scatto di Jane Alexander su Instagram, anche se ad onor del vero bisogna dire che i commenti in basso alla foto sono stati soprattutto positivi. La perfida Lucrezia Van Necker di ‘Elisa di Rivombrosa’, anche se per qualcun altro lei resterà sempre la Tonia Caracci in ‘Ho sposato un calciatore’, ha pubblicato una foto che la mostra in canotta con un dettaglio: i peli sotto le braccia. Le ascelle dell’affascinante attrice, tornata alla ribalta grazie al ‘Grande Fratello Vip’, non sono depilate.

leggi anche l’articolo —> Melita Toniolo Instagram, magnifica nello chalet di montagna: gambe chilometriche

jane alexander

Jane Alexander Instagram ultima foto con i peli sotto le ascelle: «Danno un tocco di sensualità»

Jane Alexander superlativa nell’ultimo ritratto pubblicato su Instagram. Un ritratto sensuale che mostra l’interprete di origini inglesi super truccata, con addosso una canotta che valorizza il corpo da sogno. Un particolare ha diviso il popolo del web ed è lo stesso su cui indugia l’attrice nella lunga didascalia: «Si, ho i peli sotto alle ascelle. Mi ero dimenticata. Ma mica mi dispiacciono, anzi. Danno un qualcosa in più in questa foto. Quante volte pensiamo di essere sbagliate e non ci rendiamo conto di quanto valiamo? Rispondo io: troppe. Il mio percorso di self love procede». Jane Alexander nella medesima didascalia sottolinea: «Grazie anche al libro di @chiarafranchi__”Funziona Solo Se Brilli”. E grazie alla meditazione, che faccio sempre meglio. Ora devo lavorare sulle mie emozioni e su come gestirle. È un momento emotivamente difficile per tutti, lavorare su me stessa è cruciale. Altrimenti perdo la bussola, nel vero senso della parola. La mia bussola, quella che mi porta a realizzare me stessa. E ben venga la foto con i peli. Io la trovo bellissima».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Si, ho i peli sotto alle ascelle. Mi ero dimenticata. Ma mica mi dispiacciono, anzi. Danno un qualcosa in più in questa foto. Quante volte pensiamo di essere sbagliate e non ci rendiamo conto di quanto valiamo? Rispondo io: troppe. Il mio percorso di self love procede. Grazie anche al libro di @chiarafranchi__ “Funziona Solo Se Brilli”. E grazie alla meditazione, che faccio sempre meglio. Ora devo lavorare sulle mie emozioni e su come gestirle. È un momento emotivamente difficile per tutti, lavorare su me stessa è cruciale. Altrimenti perdo la bussola, nel vero senso della parola. La mia bussola, quella che mi porta a realizzare me stessa. E ben venga la foto con i peli. Io la trovo bellissima. ❤ ? @dirkvogel Mua @vanessaforlinimakeup Hair @afc.hairdresser #storyofjane #selflove #happycamper

Un post condiviso da Jane Alexander (@jinnyminnypinny) in data:

«Ben venga il tuo invito ad accettarsi sempre»

E molti fan le hanno dato ragione. La foto ha ricevuto oltre 3mila mi piace e decine di complimenti: «Va beh… che bella questa donna», ha scritto un utente; «La bellezza di chi ha una forte personalità, grazie Jane il tuo post è una lezione di vita vera. Namaste», ha aggiunto una follower; «Piuttosto io vedo braccia alzate al cielo e sguardo “ridente e fuggitivo”!», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «I peli sotto le ascelle danno un tocco di sensualità», «Bellezza esagerata», «Sei favolosa anche così», «Meravigliosa», «Assolutamente splendida e ben venga il tuo invito ad accettarsi sempre». Non sono mancate delle battute del tipo: «Non mi piacciono, ma con quello sguardo chi li nota?». Leggi anche l’articolo —> Jane Alexander Instagram provocante, solo le mani a coprire: «Wow… Pensavo fosse Sophia Loren»

(Jane Alexander Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

La7 Prime, il tuo schermo in più: la nuova piattaforma è completamente gratuita

Anna Tatangelo Instagram, il suo sorriso regala forti emozioni: «Strepitosa!»