in

Jane Alexander Instagram provocante, solo le mani a coprire: «Wow… Pensavo fosse Sophia Loren»

Per molti resterà sempre la perfida Lucrezia Van Necker in ‘Elisa di Rivombrosa’, per qualcun altro Tonia Caracci in ‘Ho sposato un calciatore’, per taluni l’inviata di ‘Mistero’. Stiamo parlando di Jane Alexander, nota attrice di origini inglesi, tornata alla ribalta grazie alla partecipazione nel 2018 come concorrente al ‘Grande Fratello Vip’. Molto attiva su Instagram, la splendida 47enne, che nella Casa più spiata di Italia ha vissuto un’intensa passione con il giovane modello Elia Fongaro per poi ripensarci e tornare dal suo compagno Gianmarco Amicarelli, ha pubblicato un nuovo scatto pazzesco. Si tratta di un ritratto preso da uno shooting fotografico, che mostra l’attrice senza slip. A coprire le parti intime le mani. Che fisico, quanta sensualità!

leggi anche l’articolo —> Ema Kovac Instagram mozzafiato in bikini, lato B schiacciato contro il muro: il commento di Gennaro Lillio

Jane Alexander

Jane Alexander Instagram senza veli, solo le mani a coprire: «Wow… Pensavo fosse Sophia Loren»

Jane Alexander, proprio come Caterina Balivo nel corso della giornata di ieri, ha aderito ad un’iniziativa al femminile e così ha pubblicato uno scatto favoloso in lingerie in bianco e nero. Anzi, a dire il vero, l’attrice inglese indossa soltanto il reggiseno: non c’è traccia delle mutandine. Corpo statuario, sorriso smagliante, gambe da urlo: questi gli ingredienti del ritratto hot. «Credo fermamente nelle donne che si aiutano, supportano, sostengono e si danno forza a vicenda. Challenge accepted. Grazie per avermi nominata. Viva la solidarietà femminile! Forza ragazze!!!», recita la didascalia che fa da corredo alla foto di Jane Alexander, che ha chiarito così la ragione della foto pubblicata sul suo profilo. Un ritratto libidinoso, come si fa a restare indifferenti?

«Un quadro di Botticelli. Raffinata, elegante»

Quasi 5mila like e decine di complimenti: «Sai Jane che di primo impatto pensavo fosse Sophia Loren!!! Foto super», ha scritto un fan; «Sei bellissima, veramente fantastica», ha aggiunto un utente; «Un quadro di Botticelli. Raffinata, elegante!», ha chiosato un follower. E ancora: «Che foto splendida! Sembri una diva anni ’50!», «Spettacolo», «Sì ma sarebbe stata più bella con le mani in aria», «Che fascino», «Sempre al top», per citarne qualcun altro.

leggi anche l’articolo —> Jane Alexander foto a letto con Benedetta Mazza, colazione in accappatoio: «Posso venire anch’io?»

(Jane Alexander Foto Instagram Profilo Ufficiale) 

Maria Elena Boschi

Maria Elena Boschi foto barca: «Contro di me leoni da tastiera», poi la stoccata a Rocco Casalino

ludovica frasca gambe

Ludovica Frasca gambe da urlo, piccante, euforia incontrollata: «Sembra di essere a Natale, quando…»