in

Ema Kovac Instagram mozzafiato in bikini, lato B schiacciato contro il muro: il commento di Gennaro Lillio

Ema Kovac incanta i fan su Instagram con un duplice scatto pazzesco. È in magnifica forma la modella di origini croate, diventata famosa in Italia per aver interpretato ‘Madre Natura’ all’ultima puntata dell’Ottava Edizione di ‘Ciao Darwin’, il programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ora trasmesso in replica su ‘Mediaset Extra’. La giovane ha postato due foto che la mostrano in bikini: il costume valorizza il corpo favoloso, non nasconde. In primo piano il lato B schiacciato contro il muro. «Fondoschiena disegnato col compasso», ha scritto in calce al post un utente lodando il sedere della showgirl che rasenta la perfezione.

leggi anche l’articolo —> Francesca Cipriani favolosa in versione ‘Cappuccetto Rosso’, spacco vertiginoso: lo slip c’è o no?

Ema Kovac

Ema Kovac mozzafiato in bikini, lato B schiacciato contro il muro: il commento di Gennaro Lillio

Ema Kovac in vacanza a Santorini, in Grecia. La giovane sta postando in queste ultime ore alcuni scatti del suo soggiorno estivo. L’ultimo la ritrae in costume. L’avvenente Madre Natura, che ha acquisito maggior popolarità grazie alla partecipazione all’adventure game di Raidue ‘Pechino Express – Le Stagioni dell’Oriente’, dove si è piazzata terza assieme a Dayane Mello, indossa un bikini verde smeraldo che si sposa divinamente con l’incarnato della sua pelle. Capigliatura con freccine, braccia toniche e gambe sinuose completano il duplice scatto hot, che ha per protagonista il lato B mozzafiato. Senza contare lo sguardo magnetico della sexy modella: «Tanta roba sei», ha postato un ammiratore senza parole di fronte al corpo meraviglioso della giovane.

Stanno insieme in Grecia? Una nuova coppia è nata?

Oltre 15mila mi piace e decine di complimenti per Ema Kovac: «Sei stupenda», ha scritto un fan; «Che bella che sei con le trecce», ha aggiunto un ammiratore; «Che bomba», ha aggiunto un follower. E ancora: «Quanta bellezza», «Strepitosa… Pazzesca più che mai», «Che meraviglia». In calce al post paradisiaco anche il commento di Gennaro Lillio, modello conosciuto proprio al programma di Costantino Della Gherardesca: «Top Top Top Top Top», con tante stelline, richiamando forse l’esperienza a ‘Pechino Express’. Sono fidanzati? C’è del tenero? Al format di Raidue una certa alchimia era parsa evidente un po’ a tutti. Un rapporto speciale che incuriosisce i fan, che hanno notato che anche Gennaro Lillio si trova in Grecia in questi giorni. I due stanno trascorrendo le vacanze insieme? Per ora tutto tace, ma il dubbio è forte.

View this post on Instagram

Vacay ready @look.totalbrand ❤️ #braids

A post shared by Ema Kovac (@kovac_ema) on

leggi anche l’articolo —> Ema Kovac paradisiaca a Panarea, olio su tutto il corpo abbronzato: «Quanto sei sensuale…»

(Ema Kovac Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

giulia cavaglia

Giulia Cavaglia foto in bikini, affascinante e ammaliante come una sirena: «Che bona!»

Matteo salvini

Matteo Salvini, per il leader della Lega l’emergenza sanitaria non esiste