in

Francesca Cipriani favolosa in versione ‘Cappuccetto Rosso’, spacco vertiginoso: lo slip c’è o no?

Fisico esagerato quello di Francesca Cipriani. La showgirl, conduttrice e opinionista tv, nota per aver partecipato a programmi di successo come ‘La pupa e il secchione’, ‘Il Grande Fratello’ e ‘Colorado’, ha pubblicato su Instagram, dove vanta un seguito di un milione di follower un nuovo scatto eccitante che la mostra in un bosco con addosso un vestito bianco e rosso dallo spacco vertiginoso. Libero sfogo all’immaginazione: il ‘vedo non vedo’ è peccaminoso, da infarto.

leggi anche l’articolo —> Clizia Incorvaia Ciavarro lascia la Sicilia, lei si ‘consola’ giocando a fare ‘Barbie’: «Wow… Pazzesca»

Francesca Cipriani

Francesca Cipriani favolosa in versione ‘Cappuccetto Rosso’, spacco vertiginoso: lo slip c’è o no?

Francesca Cipriani mozzafiato in versione ‘Cappuccetto Rosso’. La splendida 36enne, spesso ospite nei salotti tv dei programmi di Barbara D’Urso, ha postato una foto pazzesca. Nel ritratto l’avvenente showgirl appare con un abito bianco e rosso dalla scollatura profonda, che mette in mostra il davanzale da sogno. A rendere però la foto ancora più hot lo spacco: lo slip c’è o non c’è? Con una mano addirittura la soubrette apre l’abito ancor di più, svelando le gambe sinuose. Tacchi esagerati e piedi perfetti: “Sei tutta da mangiare”, ha scritto un follower, lodando le grazie dell’ex naufraga de ‘L’Isola dei famosi’ e alludendo alla didascalia che accompagna la foto che dice così: «Oggi sono Cappuccetto Rosso nel bosco… Spero di non trovare il lupo». Oltre 7mila mi piace e decine di complimenti: «Sei un amore! Una donna da sposare!», ha scritto un fan; «Il lupo resterebbe incantato dalla tua bellezza», ha aggiunto un follower; «Che meraviglia», ha chiosato un utente. E ancora: «Sei stupenda», «La donzelletta vien dalla campagna», «Sei super fantastica», «Se il lupo ti vede diventa un agnellino», per citarne qualcun altro.

Una nuova edizione de ‘La pupa e il secchione’?

Ma quando rivedremo Francesca Cipriani in tv? Secondo i rumors a breve dovrebbero partire le registrazioni di una nuova stagione de ‘La Pupa e il secchione e viceversa’, che lo scorso inverno ha ottenuto ottimi ascolti. «Ci sono riunioni in corso in queste ore. Andrà in onda sicuramente nel 2021, ma le registrazioni sicuramente inizieranno dopo l’estate», ha dichiarato la entusiasta showgirl. Potrebbe però non esserci più Paolo Ruffini: «Il nome che circola in questi giorni è quello di Pucci al posto di Paolo Ruffini. Ma si sta decidendo in queste ore. Non so altro», ha aggiunto l’ex gieffina, che invece è stata riconfermata.

leggi anche l’articolo —> Francesca Cipriani in ginocchio sul letto, bikini malizioso: «Che bambola! Spettacolare»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Francesca Cipriani) 

Giulia Salemi Instagram, lato B abbracciato dal bikini giallo: «Esagerata, sei più bella del sole!»

nancy brilli

Nancy Brilli Ponza, hater scatenato contro il suo scatto in bikini: «Sei vecchia!»