in

Clizia Incorvaia Ciavarro lascia la Sicilia, lei si ‘consola’ giocando a fare ‘Barbie’: «Wow… Pazzesca»

Clizia Incorvaia torna a far sognare i fan con un post conturbante che la mostra in versione ‘Barbie’. Il suo attuale compagno, Paolo Ciavarro, conosciuto nella casa più spiata di Italia, è tornato a Roma e ora l’ex concorrente del Grande Fratello Vip si dedicherà alla figlia Nina, avuta dal frontman delle Vibrazioni Francesco Sarcina. Ma l’essere mamma e i vari impegni non le fanno dimenticare di usare i social, soprattutto Instagram. E proprio da lì arriva l’ultima serie di foto audaci, che in poco tempo hanno ricevuto oltre 10mila mi piace.

leggi anche l’articolo —> Eleonora Pedron in bikini fa impazzire, la posizione del “granchio” è hot: «Santo cielo…»

Clizia Incorvaia

«Wow… Pazzesca», Clizia Incorvaia gioca a fare ‘Barbie’: il bikini minimal non copre granché

Clizia Incorvaia “nei panni di Barbie Tropical (look creato da Nina)”, come recita la didascalia che fa da corredo al post bollente. Le foto mostrano la nota influencer con addosso un bikini rosa choc che bene valorizza il fisico da urlo e ‘cavalca’ le curve sinuose. Capelli lunghi mossi dal vento e tatuaggi qua e là completano le istantanee. In primo piano il seno favoloso. La giovane indossa un cappello della Levis della stessa tinta del costume: più chic di così! Del resto la moda è una delle grandi passioni di Clizia Incorvaia, che più volte ha specificato ai fan che le piace molto fare shopping. Una delle ultime foto mostra infatti l’influencer ad un outlet in Sicilia assieme al suo Paolo, che si è offerto di accompagnarla. Ma torniamo ora al post strepitoso in bikini che ha ricevuto decine di complimenti: «Che splendore», ha scritto un follower; «Troppo bella… Sempre il top», ha aggiunto un fan; «Sei un incanto», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Pazzeschissima», «Meravigliosa creatura», «La perfezione», «Sei bellissima», «Numero uno», per citarne qualcuno.

Paolo Ciavarro ospite a ‘Io e te’ su Raiuno: Diaco ‘delude’ i fan della coppia

E mentre Clizia Incorvaia si diverte con la figlia, il suo attuale fidanzato Paolo Ciavarro è tornato nella capitale, dove vive con la madre Eleonora Giorgi. I due sono stati ospiti ieri a ‘Io e te’, programma di Raiuno pomeridiano condotto da Pierluigi Diaco. I fan però sono rimasti un po’ delusi. Prima di cominciare l’intervista, il conduttore ha fatto una premessa: «Non parlerò della tua ultima esperienza televisiva e della tua fidanzata, perché non me ne importa nulla». L’allusione ovviamente alla recente partecipazione di Ciavarro al Grande Fratello Vip e al fidanzamento con Clizia. Il giovane ha parlato, infatti, soltanto del rapporto con Eleonora Giorgi: «Mamma non è mai stata una madre ingombrante. C’è sempre stata e ci sarà sempre così io per lei». Diaco ha poi chiesto alla Giorgi se sia gelosia delle fidanzate di suo figlio Paolo: «Non sono gelosa delle donne dei miei figli. Io sono una mamma preoccupata e apprensiva. Sono mamma di due figli maschi, ho quattro nipoti e tre fratelli quindi vivo in un mondo di maschi», ha dichiarato ferma l’attrice.

View this post on Instagram

…È DURA LA VITA DA SIRENA 🤪!!!!!

A post shared by Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) on

leggi anche l’articolo —> Clizia Incorvaia Instagram gioco di gambe malizioso, il vestito corto si arrampica: «Pazzesca»

(Clizia Incorvaia Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis Instagram, il buongiorno piccante risveglia il pubblico: «Che gambe… stratosferica!»

Stato d’emergenza coronavirus proroga, il Senato approva il rinvio al 15 ottobre