in

Melita Toniolo Instagram, magnifica nello chalet di montagna: gambe chilometriche

Showgirl, modella, attrice, conduttrice televisiva e radiofonica veneta: tutto questo è Melita Toniolo, 34 anni, diventata famosa nel nostro paese nel 2007 per essere stata reclutata alla settima edizione del reality show di Canale 5 Grande Fratello, allora condotto da Alessia Marcuzzi. Un’esperienza che le ha spalancato le porte del successo: ricorderete senza dubbio la giovane nei panni di Diavolita al programma di Italia Uno ‘Lucignolo’. Oggi di televisione l’ex di Alessandro Tersigni ne fa poca: i fan però possono ammirare le sue curve da sogno su Instagram. E proprio dal suo profilo social arriva l’ultimo ritratto pazzesco realizzato in uno chalet di montagna…

leggi anche l’articolo —> Chiara Ferragni Instagram, pazzesca nel vestito corto stile trench: intrigante gioco di gambe

melina toniolo

Melita Toniolo Instagram, magnifica nello chalet di montagna: gambe chilometriche

Melita Toniolo superlativa, sempre più bella. La showgirl ha pubblicato su Instagram uno scatto davvero intrigante: in primo piano le gambe da urlo. Nella foto la giovane indossa soltanto un maglione ampio beige. Sorridente, con le mani elevate al cielo. «Feticisti! L’alluce valgo é tutto per voi!», recita la didascalia che accompagna la foto. Ed è una battuta scherzosa: d’altronde Melita Toniolo è particolarmente apprezzata dai fan anche per la sua simpatia. Quasi 20mila e centinaia di complimenti: «W il tuo alluce valgo. Ma che bei piedini», ha scritto un utente; «Tu sempre pazzesca», ha fatto eco un ammiratore; «Gambe chilometriche», ha chiosato un fan. E ancora: «Sei favolosa», «Bellissima la nostra Diavolita», «Ti sposerei anche adesso», per citarne qualcun altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Feticisti! L’alluce valgo é tutto per voi!?❤️ #perchèiovalgo

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) in data:

È fidanzata da anni con Andrea Viganò

Della vita privata di Melita Toniolo si sa che è stata fidanzata dal 2007 al 2009 con l’attore Alessandro Tersigni, conosciuto al ‘Grande Fratello’, oggi tra i protagonisti della soap in costume di Raiuno ‘Il paradiso delle signore’. Dal 2015 la giovane fa coppia fissa invece con il comico Andrea Viganò (in arte Pistillo). Il 9 giugno 2017 la coppia ha annunciato di essere in attesa del primo figlio Daniel, nato il 14 dicembre 2017, spesso presente nelle foto su Instagram della showgirl. Leggi anche l’articolo —> Melita Toniolo Instagram, ultima foto incanta: fisico da favola e prepotente bellezza

Rapina a Milano: i ladri sono entrati dal pavimento e scappati dal tombino

Carlo Conti ha il Covid e peggiora: «Questa malattia è una brutta bestia»