in

Chiara Ferragni Instagram, pazzesca nel vestito corto stile trench: intrigante gioco di gambe

Sempre più in alto, una scalata al successo inarrestabileChiara Ferragni ha inaugurato il format live del beauty show con Lancôme. La giovane imprenditrice ha voluto presentare al mondo la sua nuova capsule collection di make-up con il marchio di L’Oréal. Il rosa scintillante dello scorso anno ha lasciato il passo ad un blu neon pazzesco. «L’ispirazione è arrivata dalla città di Milano durante la fashion week, l’idea di cambiare mise continuamente per le sfilate e dunque anche beauty look mi ha fatto pensare a dei rossetti e delle palette elettrizzanti che avrei potuto indossare», ha detto Chiara Ferragni, rispondendo alle domande della conduttrice radiofonica Annie Mazzola. Ad incuriosire i fan però non soltanto il lancio della sua capsule per Lancôme, ma anche l’outfit sbalorditivo.

leggi anche l’articolo —> Diletta Leotta Instagram irresistibile, jeans una seconda pelle: «Vorrei essere il cuscino…»

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni Instagram, pazzesca nel vestito stile trench: intrigante gioco di gambe

«Questa collezione è un’ode ai look glam, audaci e alla moda, dedicati prima di tutto a te stessa. Mi sono ispirata alle settimane della moda ma spero che la collezione diventi la soluzione perfetta per i momenti speciali della vita di tutti», ha affermato sempre Chiara Ferragni, descrivendo la nuova capsule collection di make up. Alla presentazione l’imprenditrice in attesa del suo secondo figlio (il piccolo Leone avrà presto una sorellina) è arrivata con addosso un vestito stile trench (blazer a doppio petto potremmo dire) di colore blu. In forma stupenda, l’influencer è pazzesca. Il gioco di gambe è ipnotico: le calze nere le stanno alla perfezione. Sguardo magnetico, irresistibile.

Tantissimi complimenti per l’influencer

Oltre 200mila mi piace e centinaia di complimenti per la splendida Chiara Ferragni: «Sei l’orgoglio dell’Italia», ha scritto un utente; «Pazzesca», ha fatto eco un ammiratore; «Sei bellissima. Unica in tutto quello che fai», ha chiosato un fan. E ancora: «La nostra regina», «Stupenda», «Che classe», per citarne qualcun altro. Insomma uno scatto che non è passato decisamente in sordina… Leggi anche l’articolo —> Chiara Ferragni incinta, spettacolare foto allo specchio con il pancione: «Che meraviglia!»

(Chiara Ferragni Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Crisanti

Nuovo Dpcm chiusura delle Regioni, Crisanti: “Potrebbero truccare i numeri dei contagi”

Rapina a Milano: i ladri sono entrati dal pavimento e scappati dal tombino