in

Chiara Ferragni incinta, spettacolare foto allo specchio con il pancione: «Che meraviglia!»

La nota imprenditrice digitale Chiara Ferragni è incinta. Il piccolo Leone molto presto avrà una sorellina. Top secret ancora il nome, ma sicuramente i Ferragnez lo sveleranno molto presto via social. Nel frattempo l’influencer ha deciso di mostrare ai suoi oltre 21 mila followers il suo pancione. Chiara si è scattata una foto allo specchio senza veli mettendo così il bella mostra le sue curve appena accennate della gravidanza. Il post è piaciuto moltissimo: la sua dolcezza non è passata inosservata, così come i suoi occhi pieni d’amore. I fan in pochissimo tempo hanno invaso il post di like e commenti.

Leggi anche –> Eleonora Daniele, la gaffe su Chiara Ferragni poi le scuse: Fedez furioso

Chiara Ferragni incinta: spettacolare foto allo specchio con il pancione

L’influencer Chiara Ferragni, dopo l’annuncio in cui ha rivelato ai fan di essere incinta, ha pensato bene di mostrare loro ogni giorno i progressi della sua gravidanza. Poche ore fa ha caricato una sua foto senza veli davanti ad uno specchio con il pancione in bella mostra. Lo scatto di una naturalezza incredibile ha catturato immediatamente l’attenzione dei followers, i quali hanno lasciato una marea di complimenti. Anche la sua espressione fissa all’obiettivo non è passata inosservata: i suoi occhioni azzurri pieni d’amore e il suo sorriso smagliante hanno letteralmente emozionato i fan. Infine, l’imprenditrice digitale ha descritto così il tutto: «18 weeks and definitely showing» (vai al post). I suoi fan non vedono l’ora di conoscere il nome della futura principessa di casa Ferragnez.

Chiara Ferragni

I commenti dei followers

Lo scatto con il pancione in bella vista di Chiara Ferragni ha commosso tutti i suoi followers.  Un fan, dopo aver osservato con molta attenzione il post, ha commentato: «In questa foto sei così dolce e bella allo stesso tempo! Che meraviglia» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Hai comunque sempre meno pancia di me, dopo aver mangiato da mia nonna!» Un fan, vedendo le forme già ben pronunciate dell’influencer, ha affermato: «Ora non hai più bisogno dei push up» Infine, in molti hanno scritto: «Che bel pancino» e ancora: «Che panciotto bellissimo». >> Altri Gossip

Foto dal profilo ufficiale Instagram di Chiara Ferragni (@chiaraferragni)

sabrina salerno oggi

Sabrina Salerno oggi, in costume lascia il segno: «Di un altro pianeta»

sosia melania trump

Melania Trump ha una sosia: le nuove conferme dei complottisti a ridosso delle presidenziali