in

Diletta Leotta Instagram irresistibile, jeans una seconda pelle: «Vorrei essere il cuscino…»

Su Instagram Diletta Leotta torna a far sognare i fan con uno scatto favoloso. La splendida giornalista sportiva, testimonial di ‘U-Power’, rilanciando la pubblicità che la vede protagonista, ha postato una foto che reca la seguente didascalia: «Ragazzi grazie per l’aiuto che mi state dando per trovare l’Uomo U-Power, se ancora non sapete come fare, correte sul sito U-Power!». Un modo per promuovere il prodotto da lei sponsorizzato ovviamente. Non pochi followers però sono rimasti conquistati dal fisico strepitoso della giovane, che nella foto indossa un micro-top aderentissimo e un jeans che le sta come una seconda pelle. Un’istantanea da capogiro…

leggi anche l’articolo —> Antonella Mosetti Instagram, scollatura paradisiaca: «La donna dei sogni»

Diletta Leotta

Diletta Leotta Instagram irresistibile, jeans una seconda pelle: «Vorrei essere il cuscino…»

È la donna del momento, il volto della tv più osannato sui social. Stiamo parlando di Diletta Leotta. Secondo i bene informati la giovane, che ha brillato allo scorso festival di Sanremo come co-conduttrice, è stata scelta dall’attore e regista napoletano Alessandro Siani per il suo prossimo film. La pellicola dovrebbe uscire a Natale 2021, ma le riprese inizieranno a breve a Roma. Non un vero debutto per la 29enne siciliana, che ha già recitato nei panni di se stessa in 7 giorni per farti innamorare, il film di Giampiero Morelli, uscito durante la pandemia su Amazon Prime. Ma la Leotta è un vulcano: qualche settimana fa è uscito nelle librerie l’autobiografia dal titolo Scegli di sorridere. Ma torniamo allo scatto strepitoso che ha infiammato gli animi dei followers…

Followers in delirio per la giornalista sportiva

Diletta Leotta pazzesca con addosso un micro-top che valorizza il suo intrigante décolleté e un paio di pantaloni aderenti che le fasciano le gambe da sogno. Sorridente, con i capelli biondi ben piastrati, Diletta Leotta stringe tra le mani uno smartphone. Oltre 400mila mi piace e centinaia di complimenti per lei: «Vorrei essere il cuscino della poltrona», ha scritto un fan; «Sei bellissima», ha aggiunto un follower; «Mamma mia», ha chiosato un utente. E poi l’immancabile commento: «C’è chi ha zoomato e chi mente…». Leggi anche l’articolo —> Diletta Leotta Instagram, nottata movimentata per i fan: «E chi dorme più ormai!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Diletta Leotta) 

Terrorismo in Europa, il simbolo della debolezza strategica dell’occidente

Ilenia Pastorelli

Ilenia Pastorelli: età, peso, altezza, vita privata e carriera dell’attrice romana