in

Antonella Mosetti Instagram, scollatura paradisiaca: «La donna dei sogni»

Su Instagram un nuovo scatto da capogiro di Antonella Mosetti, 45 anni, showgirl di origini romane, tornata alla ribalta grazie alla permanenza nell’autunno del 2016 nella casa più spiata di Italia, quella del ‘Grande Fratello vip’. La conduttrice e attrice, nonché giurata ad ‘All Together Now’ e opinionista a ‘Live non è la D’Urso’, ha pubblicato una foto che rende merito alla sua bellezza. Sensualità e fascino inconfondibili: in poche ore centinaia di cuoricini e complimenti.

leggi anche l’articolo —> Valentina Vignali Instagram, inarrivabile nell’ultimo servizio fotografico: «Che meraviglia»

Antonella Mosetti

Antonella Mosetti Instagram, scollatura paradisiaca: «La donna dei sogni»

Sempre più intrigante, più ammaliante. Antonella Mosetti torna ad infiammare il web con un ritratto da sogno. Per la showgirl il tempo sembra scorrere al contrario: nell’istantanea infatti emerge il suo fisico scultoreo e spicca soprattutto il décolleté esplosivo. Una foto realizzata a Roma, città natale dell’attrice. La 45enne indossa un micro-top viola, accompagnato da un ampio blazer nero lasciato maliziosamente aperto e un paio di pantaloni attillati della stessa tinta. Sorriso smagliante, capelli lunghi e mossi e make up definito sono le armi vincenti dello scatto superlativo. Oltre 3mila mi piace e decine di interazioni positive per il volto noto della tv: «Come la luna… Irraggiungibile», ha scritto un ammiratore; «Wow una meravigliosa bambolina», ha aggiunto un utente; «Fantastica», ha chiosato lapidario un fan. E ancora: «Quanta bellezza», «La donna dei miei sogni. Divina», «Sei un incanto», «Immensa», «Bellezza illegale», «Meraviglia», «Pelle vellutata», «Che bel sorriso».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Laugh often ? Pic @asportraitroma @make_up_art_francesca_gentile @fiocchissimo

Un post condiviso da Antonella Mosetti ? (@antonellamosetti) in data:

Carriera e vita privata in pillole

Dopo una breve carriera da modella e due ruoli minori nei film Un vampiro a Miami e Le donne non vogliono più, Antonella è stata scelta da Gianni Boncompagni per Non è la Rai, di cui ha fatto parte per ben due stagioni, fra il 1993 e il 1995, facendo coppia fissa con Ilaria Galassi. Nel corso della sua carriera la 45enne romana si è trovata a condurre varie trasmissioni come ‘Paperissima Sprint’, ‘Casa Rauno’ e ‘Il Festival di Castrocaro’. Per lungo tempo la Mosetti è stata al centro dell’attenzione della cronaca rosa: dopo la separazione dal marito Alessandro Nuccetelli, dal quale ha avuto la figlia Asia, è stata legata a Davide Lippi prima e ad Aldo Montano poi. Leggi anche l’articolo —> Antonella Mosetti Instagram, video del backstage fa sfracelli: “Una Venere in pelliccia”

(Antonella Mosetti Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

Donald Trump censurato su Twitter

Presidenziali Usa, Trump definisce “pericolosa” l’estensione del voto via posta: Twitter lo censura

covid burger king

Covid, Burger King: “Ordinate da McDonald’s”