in

Antonella Mosetti Instagram, video del backstage fa sfracelli: “Una Venere in pelliccia”

Decisamente bollente l’ultimo video del backstage pubblicato da Antonella Mosetti. Su Instagram la showgirl romana, che dopo un’esperienza da modella e due ruoli minori nei film Un vampiro a Miami e Le donne non vogliono più, è stata scelta da Gianni Boncompagni per Non è la Rai, di cui ha fatto parte per due stagioni, fra il 1993 e il 1995, facendo coppia fissa con Ilaria Galassi, ha postato un mini filmato che la mostra in forma smagliante su un set fotografico.

leggi anche l’articolo —> Federico Lauri, chi è il parrucchiere delle star: età, carriera e vita privata

Antonella Mosetti

Antonella Mosetti Instagram, video del backstage fa sfracelli: “Una Venere in pelliccia”

Sempre più sensuale Antonella Mosetti, che in passato ha condotto trasmissioni arcinote come Paperissima Sprint e La Domenica del villaggi. Nell’ultimo video condiviso su Instagram qualche ora fa la 45enne indossa una pelliccia bianca con sotto un completino di lingerie. Fisico statuario quello della splendida romana, che si prende parecchio cura del suo corpo. Capelli lunghi, tatuaggi qua e là e make up definito completano il filmato piccante. A rendere ancora più intrigante il backstage il gioco di gambe: la showgirl, tornata alla ribalta grazie alla partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’ , è infatti seduta su uno sgabello alto. In perfetto equilibrio su un paio di décolleté altissime; tacchi da urlo. Oltre 16mila visualizzazioni e decine di complimenti per lei: «Sei bellissima! Pazzesca», ha scritto un utente; «Brr che freddo fa, ci vorrebbe qualcosa di caldo! Favolosa», ha aggiunto un ammiratore; «Stupenda», ha fatto eco un fan. E ancora: «Una pantera», «Ci fai sognare…», «Una Venere in pelliccia», «Sempre al top, fantastica», «Immensa», «La numero uno», «Che principessa», «Che splendore», per citarne qualcun altro.

View this post on Instagram

? soul . #video

A post shared by Antonella Mosetti ? (@antonellamosetti) on

Qualche critica in basso al filmato…

In basso al filmato del backstage condiviso da Antonella Mosetti non sono mancate però anche della aspre critiche. Già in passato la showgirl era stata accusata sui social da qualche utente di essere sempre in abiti succinti e di risultare a tratti volgare. «Ecco come si fa a vivere… Sempre più schifo fanno ‘ste donne!!! D’altronde il sipario si sta chiudendo!!!», ha tuonato una follower, a cui l’ex gieffina 45enne non si è sentita di replicare. Leggi anche l’articolo —> Antonella Mosetti lite con Federico Fashion Style: «Mi hai fatto cadere i capelli»

(Antonella Mosetti Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Seguici sul nostro canale Telegram

ema kovac e gennaro lillio

Ema Kovac e Gennaro Lillio stanno insieme: l’annuncio su Instagram [VIDEO]

Morta a 18 anni per overdose, il fidanzato: “Era il regalo che aveva chiesto per il compleanno”