in

Federico Lauri, chi è il parrucchiere delle star: età, carriera e vita privata

Per un’acconciatura all’ultimo grido non devi far altro che telefonare a Federico Lauri. E’ lui l’hairstylist più ambito dalle star nonostante i costi davvero molto alti. Il professionista è stato reso noto grazie al programma “Il salone delle meraviglie” di Real Time. Non finisce qui, Lauri è sempre al centro dei riflettori per la sua disputa con Antonella Mosetti. Ieri sera i due hanno deliziato il pubblico con una nuova litigata in diretta a Live Non è La D’Urso. Ma che altro sappiamo di Federico Lauri? Andiamo a ripercorrere le tappe più significative della sua vita.

Leggi anche –> Antonella Mosetti lite con Federico Fashion Style: «Mi hai fatto cadere i capelli»

federico lauri

Chi è Federico Lauri

Federico Lauri è nato a Roma il 5 ottobre 1989 e festeggia proprio oggi 31 anni. Nato sotto il segno della bilancia ha dimostrato fin da subito doti innate per l’estetica e la bellezza. E’ alto circa 1,75cm e pesa 65kg. La sua famiglia è un po’ un mistero, sappiamo che l’hairstylist è molto legato a sua madre. Lauri è un personaggio al quanto riservato, raramente si è lasciato andare a confessioni riguardanti la sua vita privata. In questo settore sappiamo che è legato sentimentalmente ad una donna di nome Letizia e che i due hanno avuto una splendida bambina, Sophie Maelle, nata nel 2017. In un’intervista a Chi, il parrucchiere delle star ha dichiarato di essere ricorso all’inseminazione artificiale. n un’altra intervista a Dagospia ha rivelato che è proprio per sua figlia che continua a lavorare e ad ampliarsi, in modo da regalarle un futuro.

federico lauri

La sua carriera

Il noto parrucchiere si è fatto conoscere con il suo programma “Il salone delle meraviglie” che ha fatto sognare migliaia di telespettatori. La sua carriera in questo settore inizia a soli 13 anni facendo shampoo come assistente parrucchiere di un barbiere. Abbandona gli studi dopo la scuola dell’obbligo per concentrarsi completamente sull’attività di parrucchiere. Si dimostra un baby talento già dalle sue prime attività di assistente avendo di fatto un talento naturale. Poco dopo aver compiuto 18 anni, Federico apre il suo primo negozio ad Anzio ma il suo talento è così evidente che velocemente apre due punti vendita a Corso Como a Milano e in Sardegna. Successivamente arriva anche a Piazza di Spagna, dove apre il suo quarto salone. Seguiranno altri punti nella città di Roma all’ Eur e uno in zona Napoli. Federico di fatto ha costruito un impero nel settore oltre a essere un nome molto ricercato per la sua ecletticità e bravura. Per questi motivi è stato scelto da Real Time dal 2019 per essere protagonista del programma “Il salone delle meraviglie” . >> Altri Gossip

Seguici sul nostro canale Telegram

samuele bersani che tempo che fa

Samuele Bersani Che tempo che fa: «Ero spento mi sono ricomposto come un mosaico»

Alessandro Gassmann

Alessandro Gassmann su Rai 1 con “Io ti cercherò”: «Non sono mai stato l’amico di mio figlio Leo»