in

Melita Toniolo Instagram, ultima foto incanta: fisico da favola e prepotente bellezza

Melita Toniolo irresistibile con un body attillato nero. Per lei il tempo sembra non scorrere mai:  diventata famosa nel 2007 per essere stata una delle concorrenti della settima edizione del Grande Fratello, allora da Alessia Marcuzzi, la showgirl torna a far sognare i fan con uno scatto che fa emergere tutta la sua prepotente bellezza. Fascino e sensualità. Un mix perfetto, quello che caratterizza il ritratto da capogiro che ha ricevuto centinaia di interazioni positive.

leggi anche l’articolo —> Giulia De Lellis Instagram, atomica al balcone: «Ma non hai freddo così?»

melina toniolo

Melita Toniolo Instagram, ultima foto incanta: fisico da favola e prepotente bellezza

«’Vivere come volare. Ci si può riuscire soltanto poggiando su cose leggere. Del resto non si può ignorare. La voce che dice che oltre le stelle. C’è un posto migliore un giorno qualunque ti viene la voglia di andare a vedere, di andare a scoprire se è vero che il senso profondo di tutte le cose, lo puoi ritrovare soltanto guardandoti in fondo. Ma chiedilo a Kurt Cobain… Come ci si sente a stare sopra a un piedistallo. E a non cadere. Chiedilo a Marilyn… Quanto l’apparenza inganna’. Non si chiama canzone, si chiama poesia ed è di Brunori Sas. Meravigliosa», dice così il lungo messaggio che accompagna lo scatto magnifico. Melita Toniolo è sul letto, a farle da cornice delle bianche lenzuola. Sullo sfondo dalla finestra si intravede un paesaggio di montagna. La giovane indossa un body aderente che valorizza il décolleté e marca le curve mozzafiato. Come si fa a resisterle? Una meraviglia per gli occhi.

https://www.instagram.com/p/CG0EC9oMfG5/

Fan conquistati su Instagram: pioggia di complimenti

Quasi 15mila mi piace e decine di complimenti per la showgirl veneta, nota ai più anche col soprannome di ‘Diavolita’ per via del suo ruolo di inviata al programma di Italia Uno ‘Lucignolo’: «Meraviglia», ha scritto un utente; «Ma quanto sei bella», ha fatto eco un fan; «Sei un’opera d’arte», ha chiosato un follower. E ancora: «Favolosa è dire poco…», «Ciao sogno», «Fai tornare la vista a tutti», Ma dillo che sei splendida», «Che bomba», per citarne qualcun altro. Insomma uno scatto che ha lasciato il segno… Leggi anche l’articolo —> Melita Toniolo Instagram, affascinante in lingerie: «Sei semplicemente perfetta!»

(Melita Toniolo Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Pierpaolo Sileri

Pierpaolo Sileri, il San Raffaele lo attende: va a lavorare per Zangrillo

Lombardia covid

Lockdown totale in Lombardia? Fontana smentisce: “Fake news”