in

Giulia De Lellis Instagram, atomica al balcone: «Ma non hai freddo così?»

Su Instagram un nuovo post favoloso di Giulia De Lellis, nota influencer e imprenditrice, entrata nel cuore del grande pubblico per la partecipazione al dating show condotto da Maria De Filippi “Uomini e Donne”. I telespettatori hanno seguito col fiato sospeso la sua tormentata storia d’amore con il tronista Andrea Damante, con cui la relazione, dopo ripetuti tira e molla e un riavvicinamento durante il lockdown, oggi è giunta al capolinea.

leggi anche l’articolo —> Teresa Langella fisico sotto accusa, in costume senza filtri replica agli haters: «Avete rotto»

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis Instagram, atomica al balcone: «Ma non hai freddo così?»

Giulia De Lellis proprio in queste ore ha ribadito la rottura con il deejay Andrea Damante. La 24enne ha ammesso di frequentare un’altra persona. Con l’ex compagno i rapporti sono rimasti buoni«La sua felicità è anche la mia. Siamo andati oltre, nel rispetto di quello che siamo stati e di quello che per sempre saremo», ha detto la De Lellis, che ha chiarito: «In questa nuova fase di vita, mi piace dire che nessuno ha mancato di rispetto a nessuno e che siamo molto sereni. Serenità e felicità, ciò che sto cercando di recuperare anch’io concentrandomi su altro». 

https://www.instagram.com/p/CGzg52Xsoyx/

Tanti complimenti per l’influencer

Ma veniamo agli ultimi ritratti deliziosi di Giulia De Lellis. L’avvenente ex corteggiatrice, autrice del libro Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!, ha postato tre foto che la mostrano con pelliccia e slip sul balcone. «Era il mio ultimo risveglio in Franciacorta. Un posto bellissimo per staccare che vale la pena visitare! Buon inizio settimana a tutti voi», recita la didascalia che fa da corredo alle immagini intriganti, che hanno ricevuto oltre 275mila mi piace. Foto che rendono merito alle curve stratosferiche dell’influencer. Tanti i complimenti: «Pazzesca», ha scritto un utente; «Meravigliosa», ha aggiunto un ammiratore; «Che bomba», ha chiosato un fan. E ancora: «Sei la perfezione», «Affascinante sul serio», «Dolce ventre… La numero uno». Non sono mancate battutine del tipo: «Ma non hai freddo?». Leggi anche l’articolo —> Giulia De Lellis Instagram, selvaggia in versione animalier: «Scansatevi tutte»

(Giulia De Lellis Instagram Foto Profilo Ufficiale)

 

Scanzi contro Salvini e Meloni: “Tutti possono criticare il governo, tranne questi due qua”

reparto covid

Reparto Covid, sfogo choc di una specializzanda: «È solo rinviato l’inizio di sei mesi di morte»