in

Giulia De Lellis Instagram, selvaggia in versione animalier: «Scansatevi tutte»

Una serie di scatti mozzafiato arrivano dal profilo Instagram di Giulia De Lellis, web influencer, personaggio tv e imprenditrice italiana, diventata famosa grazie al programma condotto da Maria De Filippi “Uomini e Donne”. La giovane, che vanta un seguito di quasi 5 milioni di followers, ha postato un collage di foto che la mostrano in forma smagliante. Look animalier per l’ex corteggiatrice, che mostra orgogliosa le sue forme strepitose. In primo il décolleté da favola, che fa capolino dalla scollatura dell’aderente vestito leopardato.

leggi anche l’articolo —> Carmen Di Pietro immagini che lasciano il segno: in lingerie su Instagram incanta

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis Instagram, selvaggia in versione animalier: «Scansatevi tutte»

Giulia De Lellis manda in tilt il popolo del web con uno scatto strepitoso, che la mostra divertita con addosso un abito attillato, che le sta come una seconda pelle. Capelli mossi, make up marcato e pelle dorata: questi gli ingredienti del collage intrigante, che ha ricevuto quasi 400mila mi piace. Tantissimi i complimenti dei followers: «Oggi ti vedo più selvaggia, più leonessa», ha scritto un utente; «Tu sei meravigliosa», ha aggiunto un fan; «Che spettacolo», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Va beh… Favolosa», «Pazzesca. Tu splendi», «Semplicemente perfetta», «Scansatevi tutte», «Ciaone proprio…», per citarne qualcun altro.

View this post on Instagram

My many moods???☁️??

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

Rottura definitiva con Andrea Damante: l’influencer sta frequentando oggi un altro uomo

Al centro del gossip per la sua storia d’amore tormentata con Andrea Damante, Giulia De Lellis ha confermato in queste ore la rottura con il deejay veronese. La 24enne ha ufficializzato l’esistenza di un nuovo compagno«Io non ho tradito nessuno. La mia frequentazione non è di certo figlia di mancanze di rispetto. Questa, le passate e nessuna mia lo sarà», ha scritto su Instagram la giovane influencer. Con Damante i rapporti sono rimasti buoni: «La sua felicità è anche la mia. Siamo andati oltre, nel rispetto di quello che siamo stati e di quello che per sempre saremo», ha chiarito la De Lellis, che ha aggiunto: «In questa nuova fase di vita, mi piace dire che nessuno ha mancato di rispetto a nessuno e che siamo molto sereni. Serenità e felicità, ciò che sto cercando di recuperare anch’io concentrandomi su altro». Leggi anche l’articolo —> Giulia De Lellis, la sua acne persiste: «Una tragedia»

(Giulia De Lellis Instagram Foto Profilo Ufficiale)

 

coronavirus igienizzante mani

Coronavirus, bimba a scuola col lubrificante intimo della mamma: l’ha confuso con l’igienizzante

selvaggia lucarelli barbara d'urso

Selvaggia Lucarelli contro la D’Urso: «Porta in tv modelli diseducativi, danno culturale incalcolabile»