in

Carmen Di Pietro immagini che lasciano il segno: in lingerie su Instagram incanta

Su Instagram Carmen Di Pietro continua a “premere” l’acceleratore. La showgirl, spesso opinionista nei salotti dei programmi tv di Barbara D’Urso, ha pubblicato uno scatto favoloso che la mostra a casa in lingerie. Un ritratto ‘piccante’ che ha insinuato nei fan un dubbio: «Hai davvero quasi 60 anni?». Carmen Di Pietro, nome d’arte di Carmela Tonto, è nata il 24 maggio del 1965, a Potenza. Dunque ha 55 compiuti, ma agli ammiratori non bisogna dar torto: l‘età anagrafica di Carmelina sembra non corrispondere al fisico statuario e alle curve mozzafiato della soubrette.

leggi anche l’articolo —> Ema Kovac Instagram, il leggings una seconda pelle: l’allenamento all’aperto è “interessante”

Carmen Di Pietro

Carmen Di Pietro immagini che lasciano il segno: in lingerie su Instagram incanta

Carmen Di Pietro esagerata in lingerie. La nota showgirl ha postato sul suo profilo Instagram un ritratto in intimo che rende merito al suo corpo pazzesco. Si tratta di biancheria bianca che mette in evidenza soprattutto il décolleté da sogno della 55enne. L’opinionista tv, conosciuta al grande pubblico anche per essere stata la moglie di Sandro Paternostro, storico corrispondente Rai da Londra, tiene con le mani i due seni. Unghie ben curate, capelli sciolti ed espressione compiaciuta: sono questi gli ingredienti dello scatto bollente, che ha ricevuto centinaia di complimenti. Oltre 6mila mi piace e diverse interazioni positive: «Come ti metti metti, sei bella lo stesso», ha scritto un utente; «Sei fantastica», ha aggiunto un ammiratore; «Che bombe», ha chiosato un fan. E ancora: «Sei davvero affascinante», «Splendide gambe», «Che principessa», «Cara Carmen, sei sempre al top», «E le ventenni mute», «Finalmente… quanta abbondanza», «Gambe favolose».

View this post on Instagram

Capelli lunghi o corti? Per cosa? … presto ve lo dirò ❤️

A post shared by Carmen di Pietro (@carmendipietroofficial) on

Vita privata della nota showgirl e opinionista

Oggi Carmen Di Pietro dovrebbe essere single. Dopo le nozze nel 1998 col già citato Sandro Paternostro – che hanno suscitato parecchio scalpore per l’enorme differenza di età: lui aveva, infatti, 76 anni, mentre lei soltanto 33 – la showgirl si è legata a Giuseppe Iannoni. Rimasta vedova del corrispondente Rai il 23 luglio 2000, Carmen Di Pietro per molto tempo non si è voluta sposare. L’amore però è tornato a bussare alla sua porta. All’età di 36 anni, la soubrette è diventata mamma di Alessandro e, a 43, di Carmelina, spesso protagonisti di alcuni suoi scatti e video sui social. Ambedue sono i figli di Giuseppe Iannoni, da cui l’opinionista si è separata tre anni fa. Leggi anche l’articolo —> Carmen Di Pietro immagini paradisiache: su Instagram la showgirl fa scintille in lingerie

(Carmen Di Pietro Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

nunzia de girolamo coronavirus

Nunzia De Girolamo positiva al Coronavirus: «Massima attenzione, questa malattia è infima»

Ilaria D'Amico sorella

Ilaria D’Amico ricorda sua sorella: «La sua morte mi ha cambiata. Sono più fragile»