in

Ema Kovac Instagram, il leggings una seconda pelle: l’allenamento all’aperto è “interessante”

Su Instagram un nuovo scatto sbalorditivo di Ema Kovac, modella croata, diventata famosa da noi per aver vestito i panni di Madre Natura a “Ciao Darwin 8”, programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La splendida 25enne, reduce dalla fortunata esperienza di ‘Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente’, ha pubblicato una foto che la mostra intenta a fare sport. Un «ponte» di disarmante grazia: la giovane è in un prato con addosso un completino super attillato, che le sta come una seconda pelle. Quanta energia, quanta bellezza!

leggi anche l’articolo —> Maddalena Corvaglia stupisce i fan con il suo stretching “acrobatico”: «Una farfalla!»

ema kovac

Ema Kovac Instagram, il leggings una seconda pelle: l’allenamento all’aperto è “interessante”

Ema Kovac strepitosa con un micro-top e un paio di leggings. Espressione sbarazzina per la giovane, che porta i capelli raccolti in una coda di cavallo. Fisico statuario quello della modella che è a piedi scalzi sull’erba intenta a praticare fitness. «Contagiamoci (solo) di gioia! Oggi un piccolo ricordo a tutti di continuare a mantenere le distanze di sicurezza, lavare le mani spesso e indossare le mascherine! Vi voglio bene», recita la didascalia che fa da corredo allo scatto favoloso. Tanta spensieratezza, un ritratto sportivo che trasmette allegria. Oltre 5mila mi piace e decine di complimenti: «Wow, che bella», ha scritto un utente; «Stupenda», ha fatto eco un ammiratore; «Fantastica. Sempre il top», ha chiosato un fan. E ancora: «Sei splendida! La tua gioia è contagiosa», «Un fiore!», «Che bambola», «Ti sposerei domani», «Ti stimo molto come ragazza», per citarne qualcun altro.

Con Gennaro Lillio è amore: l’annuncio ufficiale sui social

Ema Kovac è uscita allo scoperto con Gennaro Lillio. La scintilla tra i due all’adventure game di Raidue condotto da Costantino Della Gherardesca: ‘Pechino Express’. Il modello era prima in coppia con l’amico Luciano Punzo, poi con l’attrice Vera Gemma. Ema Kovac, invece, ha partecipato con Dayane Mello, piazzandosi al terzo posto. Le loro vite si sono incrociate durante una delle tante prove previste dal gioco: a lungo i due ragazzi hanno cercato di tenere nascosta la loro relazione, ma qualche settimana fa attraverso i propri canali social hanno annunciato il fidanzamento. Leggi anche l’articolo —> Ema Kovac e Gennaro Lillio stanno insieme: l’annuncio su Instagram [VIDEO]

(Ema Kovac Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

Maddalena Corvaglia Instagram

Maddalena Corvaglia stupisce i fan con il suo stretching “acrobatico”: «Una farfalla!»

nunzia de girolamo coronavirus

Nunzia De Girolamo positiva al Coronavirus: «Massima attenzione, questa malattia è infima»