in

Maddalena Corvaglia stupisce i fan con il suo stretching “acrobatico”: «Una farfalla!»

Da qualche mese Maddalena Corvaglia ha intrapreso un nuovo sport. L’ex velina di Striscia la Notizia ha deciso di dedicarsi alla pole dance. I suoi stacchetti su Instagram non passano inosservati, così come i suoi esercizi di stretching “acrobatico”. Sì, avete capito bene. Maddalena non svolge i suoi allungamenti sul normale tappetino da palestra, ma bensì in aria. Questa cosa ha lasciato i suoi fan decisamente senza parole. Inoltre, anche il suo look insolito non è passato inosservato. Che dire? La Corvaglia con il suo ultimo post social ha decisamente migliorato la giornata dei suoi numerosi followers (oltre un milione). Il post in pochissimo tempo ha ricevuto una marea di like e commenti.

Leggi anche –> Maddalena Corvaglia oggi, dai balletti di Striscia alla pole dance: «Wow…Che energia!»

Maddalena Corvaglia

Maddalena Corvaglia Instagram: lo stretching acrobatico stupisce i fan

L’ex velina Maddalena Corvaglia ha deciso di mostrare ai followers i suoi particolari esercizi di rilassamento dopo un’intensa seduta di pole dance. Nel suo ultimo post la showgirl è stata immortalata mentre fa degli stretching “acrobatico” ad un metro da terra legata a due corde di tessuto nero. I fan, oltre alla particolare attività fisica, hanno notato anche il suo outfit insolito per la palestra. Maddalena, infatti, indossa una minigonna di jeans e un micro top a righe. La gonnellina a balze ha messo in bella mostra le sue gambe chilometriche, regalando ottimi spunti alla fantasia degli ammiratori. Infine, la showgirl ha descritto così il suo post: «Stretching, Relax e Meditazione ad un metro da terra mi aiutano ad essere un po’ più…distaccata!»

La reazione degli followers

L’ultimo post di Maddalena Corvaglia su Instagram ha completamente mandato fuori di testa i suoi numerosi ammiratori. Un fan le ha scritto: «Sei ancora bellissima, complimenti per il fisico sempre in ottima forma» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Che ne sanno le ragazzine di oggi!» Solo complimenti per Maddalena: «Tu sei eterna, sarai sempre bellissima!» Un fan, dopo aver osservato con attenzione lo scatto, ha scritto: «Quando capitano le tue foto, perdo la testa!» Infine, in molti hanno commentato: «Addominali da urlo! Sembri una farfalla!» >> Altri Gossip

Foto dal profilo ufficiale Instagram di Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia)

Ultimi sondaggi elettorali, Emg Acqua: percentuali dei partiti oggi

ema kovac

Ema Kovac Instagram, il leggings una seconda pelle: l’allenamento all’aperto è “interessante”