in

Belen Rodriguez continua a fare strage di cuori con la sua femminilità: «Una dea!»

Belen Rodriguez ha conquistato il cuore del pubblico italiano con la sua partecipazione a L’isola dei Famosi nel 2008. Da dopo quell’esperienza la sua carriera non si è più fermata,. La modella, infatti, ha preso parte a numerosi programmi televisivi, tra cui: Il Festival di Sanremo, Amici di Maria De Filippi e Tu sì que vales. Oggi Belen Rodriguez è seguita moltissimo anche sui social. Il suo profilo Instagram conta oltre 9,7 milioni di followers, i quali ogni giorno si lasciano incantare dalla sua straordinaria bellezza. Poche ore fa il suo ultimo post ha fatto girare la testa a tutti i suoi ammiratori: Belen in lingerie è qualcosa di indescrivibile.

Leggi anche –> Belen Rodriguez a L’Isola dei Famosi, da padrona di casa ‘scansa’ Marcuzzi e Blasi

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez oggi: in lingerie fa strage di cuori

Oggi Belen Rodriguez su Instagram ha deciso di movimentare la giornata dei suoi followers con un post decisamente interessante. Nello scatto la bella argentina è stata immortalata in una posa molto accattivante con indosso un micro completino intimo nero. Il colore della sofisticata lingerie si abbina perfettamente alla sua pelle abbronzata. Il suo fisico mozzafiato con tutte le “grazie” al punto giusto è diventato il punto focale dell’intera immagine. Anche la sua espressione, però, ha catturato l’attenzione di alcuni fan: gli occhi fissi all’obietto e il viso, incorniciato dai lunghi capelli scompigliati dal vento, conferiscono allo scatto un’aria misteriosa e intrigante. Non c’è nulla da fare, Belen è un’opera d’arte da rimanere ad osservare per ore. Per lei ogni volta i complimenti sono praticamente infiniti.

View this post on Instagram

COTRIL #campaign 2020

A post shared by ????? (@belenrodriguezreal) on

I commenti dei followers

Lo scatto provocante di Belen Rodriguez in lingerie ha completamente mandato in tilt i suoi numerosi ammiratori. Un fan le ha scritto: «Hai un’espressività pazzesca, bella Belen » e un altro, dopo aver osservato attentamente la foto, ha aggiunto: «La perfezione di Venere». In molti, totalmente in estasi davanti alle sue “grazie”, le hanno chiesto: «Ma tua mamma ti ha disegnata?» Un fan ha semplicemente scritto: «Bella e selvaggia!» Infine, un follower monello ha concluso scrivendo: «Femminilità e sensualità ad alti livelli, complimenti!» >> Altri Gossip

Foto dal profilo ufficiale Instagram di Belen Rodriguez (@belenrodriguezreal)

Giulia Salemi affascinante sirenetta sulle rive del Lago di Lugano: «Pazzesca!»

Ultimi sondaggi elettorali, Emg Acqua: percentuali dei partiti oggi