in

Belen Rodriguez a L’Isola dei Famosi, da padrona di casa ‘scansa’ Marcuzzi e Blasi

La succosa indiscrezione arriva direttamente da Vero Tv: Belen Rodriguez potrebbe prendere il posto che fu di Alessia Marcuzzi a L’Isola dei Famosi. Il reality in collegamento dall’Honduras dovrebbe riappropriarsi della sua collocazione in palinsesto nel 2021. Sarà allora che a fare gli onori di casa potrebbe presentarsi la showgirl argentina. Confermata a Tu Si Que Vales dopo la titubanza per il taglio del cachet, Belen potrebbe diventare la prima donna de L’Isola, inseguendo – peraltro – un destino piuttosto bizzarro.

Leggi anche >> Barbara D’Urso asfalta Soleil Sorge, quanta arroganza: «Qua decido io, se la stacchi è per sempre»

belen rodriguez isola famosi

Belen Rodriguez a ‘L’Isola dei Famosi’ da conduttrice: ironia della sorte

Al centro del triangolo che ha infiammato il gossip di inizio estate, la Rodriguez sostituirebbe proprio la sua presunta ‘rivale’ in amore. E per di più sul ‘set’ galeotto del flirt con De Martino. “Belen Rodriguez potrebbe essere pronta a una nuova esperienza tv. – si legge su 361 Magazine che riporta la notizia – Secondo l’indiscrezione lanciata da ‘Vero Tv’, l’argentina potrebbe condurre il reality show di Mediaset, ‘L’isola dei Famosi’. Il programma tornerà nel 2021 e come già annunciato al timone non ci sarà la Marcuzzi, attualmente impegnata con ‘Temptation Island’. Come sostituta si era parlato di Ilary Blasi ma ora il settimanale ha lanciato questa nuova indiscrezione”.

belen rodriguez isola famosi

Non c’è posto per la Blasi?

Che Alessia avesse concluso il ciclo legato a L’Isola dei Famosi era abbastanza chiaro, specie dopo le dichiarazioni seguite al flop dell’ultima stagione ‘penalizzata’ anche dal caso Fogli. “Dopo l’ultima edizione – aveva ammesso la Marcuzziho capito che, per me, era finito un ciclo e, quando Maria De Filippi mi ha chiamata per Temptation Island, penso avesse intuito che sarebbe stata la mia dimensione ideale. A volte – aveva aggiunto – le parole dette a distanza possono essere fraintese, possono ferire, si possono dire in modo sbagliato”. La ‘chiusura’ della Marcuzzi aveva però fatto pensare al ‘ripescaggio’ di Ilary Blasi, rimasta senza programmi dopo l’addio al GF Vip. Ma ora le carte in tavola sembrano essere di nuovo cambiate. >> Fulvio Abbate fuori dal GF Vip: «Un carnaio, ho temuto di essere ripescato e tornare tra le nutrie»

belen rodriguez isola famosi

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Francesca Romano

caravaggio

“L’Ombra di Caravaggio”: trama e cast del film di Michele Placido

Gabriel Garko

Gabriel Garko a “Verissimo”: «Sono stato 11 anni con un ragazzo. Adesso frequento un altro»