in

Giulia Salemi affascinante sirenetta sulle rive del Lago di Lugano: «Pazzesca!»

Giulia Salemi su Instagram continua ad incantare i suoi numerosi followers (oltre un milione) con dei post a dir poco sensazionali. Poche ore fa ha pubblicato un suo scatto in riva la Lago di Lugano che ha lasciato i suoi ammiratori completamente senza parole. La camicia annodata in vita lascia intravedere il costume, regalando così ottimi spunti alla fantasia. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato completamente invaso da una marea di like e commenti. Ogni volta i complimenti per l’influencer sono infiniti. Non c’è nulla da fare, le basta davvero pochissimo per risultare irresistibile agli occhi dei fan.

Leggi anche –> Giulia Salemi Instagram, scollatura ipnotica: followers catturati da un dettaglio

Giulia Salemi

Giulia Salemi Instagram: una sirenetta al lago

Giulia Salemi ha usato il post su Instagram per ricordare ai suoi fan l’ultimo appuntamento con il suo nuovo programma Disconnessi on the road: «Ciao amici…ormai siamo giunti all’ultima puntata di questa fantastica esperienza! La finale di questo viaggio andrà in onda Venerdì in seconda serata su Italia uno e vedrete me, Paolina (De Benedetto) e Paolino (Ciavarro) al confine con la svizzera per scoprire nuovi posti spettacolari». La showgirl è stata immortalata seduta sulla riva appunto del Lago di Lugano con indosso un costume nero e una camicia rosso fuoco. Le sue gambe chilometriche hanno fatto girare la testa agli ammiratori, i quali hanno dato libero sfogo alla loro fervida immaginazione. La modella ha ricevuto una marea di complimenti: «Sempre al tuo fianco baby…Figuriamoci se mi perdo l’ultima puntata», «Un programma fantastico e tu sublime», «Sei uno schianto», «Sei pazzesca» e «Sei una meraviglia della natura».

La sua avventura on the road

Durante una lunga intervista al settimanale Panorama, Giulia Salemi ha parlato della sua avventura alla guida del programma di Italia 1 Disconnessi on the road: «Siamo andati a caccia di paradisi, facendo incontri sorprendenti e esperienze indimenticabili». Giulia ha poi descritto così il rapporto con i suoi due compagni di viaggio, ovvero Paola Di Benedetto e Paolo Ciavarro: «Ottimo. Perché parliamo lo stesso linguaggio, siamo complementare. È bello che la Tv dia un’opportunità a tre ragazzi giovani». >> Altri Gossip

Foto dal profilo ufficiale Instagram di Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Guerra fredda tra Zingaretti e Conte: il dem non accetta le parole del Premier sul Mes

Belen Rodriguez oggi

Belen Rodriguez continua a fare strage di cuori con la sua femminilità: «Una dea!»