in

Giulia Salemi Instagram, scollatura ipnotica: followers catturati da un dettaglio

Non è passata affatto inosservata la scollatura di Giulia Salemi su Instagram. La splendida modella e influencer piacentina di origini iraniane, diventata nota in Italia grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello VIP e a Pechino Express, ha pubblicato un selfie da capogiro. Make up perfetto, mani ben curate e fisico invidiabile per la giovane, che col suo sguardo magnetico ha mandato in tilt il popolo del web. Nell’istantanea l’ex gieffina indossa una semplice canotta color carne: a significare che si può essere seducenti davvero con qualsiasi cosa. Ma c’è un dettaglio che ha reso il post ancora più intrigante: la collanina lunga che «gioca» nel décolleté.

leggi anche l’articolo —> Dayane Mello fisico da urlo, ultima foto su Instagram: «Ma Oppini come fa a resistere?»

Giulia Salemi

Giulia Salemi Instagram, scollatura ipnotica: followers catturati da un dettaglio

Giulia Salemi bellezza sfolgorante sui social. «Momenti di cambiamenti in questa fase della mia vita in tutti i sensi. My Brother @robertofarruggia_1 solo con te potrei fare certe cose, il mio uomo di fiducia. Ecco il nostro new look», recita la didascalia che accompagna l’ultimo ritratto strepitoso della magnifica influencer. Capelli lunghi, dalle onde sinuose. È veramente stupenda! In primo piano oltre alla profonda scollatura anche gli occhi da cerbiatta e le labbra carnose. Più di 40mila mi piace e decine di complimenti per la giovane: «Pazzeschissima», ha scritto lapidario un utente; «Wow… bellissima», ha aggiunto un fan; «Divina, la perfezione», ha chiosato un follower. E ancora: «Super Queen», «La fine del mondo», «Non cambiare mai… Sei fantastica», «Stai benissimo con questi capelli», «Una vera principessa», per citarne qualcun altro.

Le rivelazioni scottanti di Fabrizio Corona a ‘Live non è la D’Urso’

Fabrizio Corona a “Live Non è la D’Urso” da esperto di gossip ha parlato delle finte relazioni per motivi pubblicitari. L’ex re dei paparazzi da Carmelita ha tirato fuori anche la coppia composta da Giulia Salemi e Francesco Monte. «Quel modo di fare gossip fa parte dell’editoria italiana fino al 2006 e persone recitavano una parte ed erano d’accordo. Ora non esistono più. Adua Del Vesco è inventata da Garko, poi c’è stato Morra. Sono piccolo personaggi, devono baciare i piedi a chi ha organizzato tutto. Ora i sono fake non sono più sulle riviste ma sui social, ci sono persone che programmano figli solo in funzione dei like e dei soldi che potrebbero guadagnare. Sono personaggi che piacciono ai giovani, Giulia Salemi e Francesco Monte. Non è amore, ma a qualcuno che ha una vita piatta gli regalano un sogno. Non hanno l’intelligenza per capire», ha affermato Corona. Ci sarà una risposta a distanza dei diretti interessati? Leggi anche —> Giulia Salemi, foto in spiaggia per il suo nuovo programma: «Sono rimasto folgorato da te!»

(Giulia Salemi Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

Federica Nargi Instagram

Federica Nargi Instagram, lo scatto in bianco e nero è ammaliante: «Sei pazzesca!»

premio nobel 2020

Il Premio Nobel per l’Economia 2020 a Paul Milgrom e Robert Wilson