in

Dayane Mello fisico da urlo, ultima foto su Instagram: «Ma Oppini come fa a resistere?»

Su Instagram un nuovo scatto stratosferico di Dayane Mello, modella brasiliana, nota al grande pubblico per aver partecipato in passato a ‘L’Isola dei famosi’e a‘Pechino Express’. La giovane, chiusa al momento nella Casa del Grande Fratello Vip, sta facendo molto parlare di sé per il suo interesse nei confronti di Francesco Oppini, il figlio di Alba Parietti, super fidanzato da tempo con Cristina Tomasini, che lo attende fuori dalle mura di Cinecittà.

leggi anche l’articolo —> Alessia Macari fidanzato fortunato, foto da capogiro su Instagram: lo spacco profondo fa sognare

dayane mello

Dayane Mello fisico da urlo, ultima foto su Instagram: «Ma Oppini come fa a resistere?»

La reclusione nella Casa più spiata di Italia non impedisce allo staff di Dayane Mello di pubblicare foto favolose della splendida 31enne, diventata famosa in Italia nel 2014 quando scelse di partecipare allo show del sabato sera di Raiuno, condotto da Milly Carlucci, ‘Ballando con le stelle’. L’ultimo ritratto mostra l’avvenente modella con addosso un intrigante costume bianco e blu intero, che bene marca le gambe da sogno. Sgambato, ma elegante. Un capo che rende merito alla bellezza sfolgorante della sudamericana. Mille mi piace in poche ore e decine di complimenti: «Sei la migliore», ha scritto un utente; «Sempre stupenda!», ha fatto eco un ammiratore; «La concorrente più vera del Grande Fratello Vip», ha chiosato un fan. E ancora: «Super! Quando uscirai capirai quanto piace alla gente?», «Sei bellissima», «Il top». Tanti followers si domandano: «Ma Oppini come fa a resistere?». Beh, la forza dell’amore.

L’interesse per il figlio di Alba Parietti e lo scontro con Franceska Pepe

Il feeling nato nella Casa tra Dayane Mello e Francesco Oppini non si è mai tradotto in un avvicinamento fisico tra i due. Il figlio della Parietti ha sempre preferito perimetrare il suo rapporto con la modella brasiliana per evitare fraintendimenti. All’ultima puntata la gieffina a tal proposito ha detto: «La mia cultura è toccare chi ho vicino. Vado oltre il “come stai?”. Sono molto fisica. Il fatto di essere così mi porta a essere fraintesa. Cristina, tienitelo, è tuo». Poi lo screzio con Franceska Pepe, che non trova sincera la 31enne: «Mi sembra più interessata ad avere una storia d’amore all’interno del GF, che a Francesco. Certo, dal modo in cui lo guardi si vede che proprio che sei innamorata di lui… Ma dai, per favore Dayane». Parole a cui la Mello ha replicato così: «Sono single, ho sempre detto che se capita mi piacerebbe avere una storia qui». Leggi anche l’articolo —> Dayane Mello, l’ultima foto su Instagram è mozzafiato: «La più bella del Gf Vip»

(Dayane Mello Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Oriana Cantini

Amanda Campana Instagram, delizioso selfie estivo: «Così ci fai innamorare!»

Elisabetta Canalis regala ai fan un lunedì mattina da sogno: «Sarà una fantastica settimana!»