in

Alessia Macari fidanzato fortunato, foto da capogiro su Instagram: lo spacco profondo fa sognare

Ma quanto è fortunato Oliver Kragl ad averla vicino? Tra gli uomini più invidiati dagli Italiani senza dubbio il giocatore del Benevento, marito di Alessia Macari, vincitrice della prima edizione del ‘Grande Fratello Vip’, diventata famosa grazie al personaggio della Ciociara, una delle figure più amate del Mini Mondo di ‘Avanti un altro’, programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Sempre più bella, affascinante. La giovane ha pubblicato sul suo profilo Instagram, dove vanta un seguito di un milione di followers, un nuovo scatto strepitoso.

leggi anche l’articolo —> Taylor Mega su Instagram il video del duro allenamento, guantoni e fisico tonico: «Che grinta»

alessia macari

Alessia Macari fidanzato fortunato, foto da capogiro su Instagram: lo spacco fa sognare

Charme, bellezza e sensualità: queste le armi vincenti di Alessia Macari, che sui social è tornata a far sognare gli ammiratori con un ritratto delizioso. La foto mostra la 26enne con addosso un vestito nero tutto trasparenze e tagli che le sta alla perfezione. Look alla schiava per lei, che porta un paio di orecchini vistosi e capelli sciolti. Favolosa, semplicemente irresistibile. Make up marcato, deciso. Sorriso smagliante, in primo piano le gambe pazzesche. Lo spacco della gonna è vertiginoso, da capogiro. Come si fa a resisterle? Oltre 17mila mi piace e decine di complimenti per la showgirl: «Bellissima», ha scritto un utente; «Sì però avvisa, così ci fai morire», ha aggiunto un fan; «Meravigliosa», ha chiosato un ammiratore. E ancora interazioni positive: «Wow fantastica», «Magnifica», «Veramente splendida», «Sei un’emozione indescrivibile», «Ma la bellezza?», per citarne qualcun altro.

Il successo raggiunto col ‘Grande Fratello Vip’

Alessia Macari, come dicevamo in apertura, è nota soprattutto per le sue partecipazioni ad Avanti un altro e Grande Fratello Vip. È nata e cresciuta in Irlanda da genitori ciociari e ha vissuto per molto tempo a Casalvieri, in provincia di Frosinone. Prima di affermarsi nel mondo dello spettacolo ha preso parte ad alcuni concorsi di bellezza, vincendo titoli prestigiosi come Miss Beauty Queen International e Miss Valcomino nel mondo. In passato ha partecipato anche ad un reality in Grecia e lavorato per un periodo per la televisione irlandese. Leggi anche l’articolo —> Alessia Macari Instagram, fisico spettacolare: la foto dell’outfit sportivo

(Alessia Macari Instagram Profilo Ufficiale Foto)

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Oriana Cantini

Francesca Brambilla Instagram

Francesca Brambilla un raggio di sole in queste giornate uggiose: «La donna dei sogni!»

Elisabetta Gregoraci Piero Barone

Elisabetta Gregoraci, il fidanzato segreto è Piero Barone de ‘Il Volo’? L’indiscrezione bomba