in

Alessia Macari Instagram, fisico spettacolare: la foto dell’outfit sportivo

Tra le donne dello spettacolo più belle e maggiormente seguite su Instagram senza dubbio lei: Alessia Macari, diventata popolare in Italia grazie al ruolo della Ciociara, uno dei personaggi del Mini Mondo di ‘Avanti un altro’, programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. L’ultimo post sui social mostra la giovane prima di allenarsi. Un duplice selfie allo specchio che rende merito al fisico favoloso della 26enne, che ci tiene mantenersi in forma. E non ha mai smesso di fare del fitness, neppure durante il periodo del lockdown. E bisogna dire che i risultati si vedono eccome. Il corpo statuario della showgirl, ormai poco presente in tv, è a dir poco pazzesco.

leggi anche l’articolo —> Elga Enardu foto, primo piano destabilizzante: «Prendo fuoco»

Alessia Macari

Alessia Macari su Instagram: la foto dell’outfit sportivo

Alessia Macari sempre più bella, attraente su Instagram. La giovane ha postato qualche ora fa un duplice scatto per promuovere un completino sportivo da lei indossato. Micro-top e leggings attillati, che le calzano come una seconda pelle, per la la showgirl. Capelli lunghi, piercing all’ombelico e gambe stupende completano il ritratto casalingo delizioso. In poco tempo oltre 22mila mi piace e decine di complimenti per la Ciociara: «Fisico spettacolare», ha scritto un fan; «Quanto sei bella, mi fai andar fuori di testa», ha fatto eco un ammiratore; «Che meraviglia! Certo gli outfit sono bellissimi perché tu hai voglia di allenarti…», ha chiosato un follower. E ancora: «Stupenda proprio», «Sei pazzesca», «Sempre al top. La numero uno», per citarne qualcun altro.

Il successo inaspettato con ‘Avanti un altro’

Insomma anche stavolta Alessia Macari non ha deluso le aspettative dei suoi fedelissimi. La showgirl e personaggio televisivo, nota soprattutto per le sue partecipazioni ad Avanti un altro! e Grande Fratello Vipcontinua ad essere al centro della attenzioni degli Italiani. Sposata con Oliver Kragl, giocatore del Benevento, è nata e cresciuta in Irlanda da genitori ciociari. Difatti poi si è trasferita a Casalvieri, in provincia di Frosinone. Prima di affermarsi nel mondo dello spettacolo ha preso parte ad alcuni concorsi di bellezza, aggiudicandosi i titoli di Miss Beauty Queen International e Miss Valcomino nel mondo. Si è fatta conoscere pure sulla tv irlandese e partecipato ad un reality in Grecia. Per la serie “meglio non farsi mancare niente”. Leggi anche l’articolo —> Alessia Macari Instagram, primo piano ipnotico: scollatura da sogno

(Alessia Macari Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Oriana Cantini

elga enardu foto

Elga Enardu foto, primo piano destabilizzante: «Prendo fuoco»

ultimi sondaggi politici

Zingaretti lancia il guanto di sfida a Salvini: “Il PD diventerà primo partito in Italia”