in

Alessia Macari Instagram, primo piano ipnotico: scollatura da sogno

Non c’è ombra di dubbio: tra le donne del mondo dello spettacolo più seguite dal popolo del web vi è Alessia Macari, l’avvenente Ciociara del Mini Mondo di ‘Avanti un altro’, l’appuntamento serale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La 27enne è ammirata soprattutto per la sua spontaneità, il suo essere genuina, ma anche per la sua bellezza. E la giovane di origini dublinesi, cresciuta però in provincia di Frosinone, ci tiene alla cura del suo corpo. Lo provano i tanti scatti pubblicati su Instagram che mostrano la giovane alle prese con allenamenti estenuanti. D’altronde “chi bella vuole apparire… Un poco deve soffrire…”.

leggi anche l’articolo —> Diletta Leotta Instagram nuovo shooting, mai stata così bella: l’outfit è pazzesco

Alessia Macari

Alessia Macari Instagram, primo piano ipnotico: scollatura da sogno

Quante di noi vorrebbero avere il fisico di Alessia Macari? Quanti uomini vorrebbero una donna come lei, con quel corpo da sogno, al proprio fianco? Bellezza folgorante quella della giovane, che qualche ora fa ha pubblicato sul suo profilo Instagram, dove vanta un seguito di un milione di followers, una foto intrigante. Lo scatto mostra la vulcanica Ciociara in primo con addosso un delizioso abito leopardato. La scollatura strepitosa fa sognare, incanta: a rendere ancora più bella la foto il fatto che il vestito sia annodato sul davanti. Un dettaglio malizioso che ha accesso di desiderio gli animi dei fan. D’altronde come si fa a resisterle? È mozzafiato, stupenda nella sua semplicità. Ad accompagnare l’istantanea un messaggio profondo: «La vita è come una ruota che gira. Ci vuole tanto tempo. Molto pazienza, ma alla fine ognuno raccoglierà quello che ha seminato».

«Che spettacolo», follower in delirio per la giovane

Valanga di complimenti e cuoricini per la vincitrice della prima edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Quasi 8mila mi piace in meno di due ore per la moglie di Oliver Kragl, giocatore del Benevento. Tantissime le interazioni positive: «Sei stupenda! Ti adoro», ha scritto un utente; «Favolosa, incantevole», ha fatto eco un ammiratore; «Un fiore», ha chiosato un fan. E ancora: «Bellissima tesoro», «Che spettacolo», «Splendore». È arrivata anche qualche critica: «Come sei cambiata, quando arrivasti in Italia avevi una femminilità vera, ora…». Voi che ne pensate? Leggi anche l’articolo —> Alessia Macari Instagram, affascinante in barca a Positano: «Le sirene esistono veramente!»

(Alessia Macari Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Maria Carey

Mariah Carey: «Prigioniera di un marito violento. Un giorno mi puntò un coltello»

matilde brandi gf vip

Matilde Brandi GF Vip, look da conquista: “eccellente” nella mise leopardata