in

Diletta Leotta Instagram nuovo shooting, mai stata così bella: l’outfit è pazzesco

Su Instagram un nuovo scatto conturbante di Diletta Leotta. La giornalista sportiva e conduttrice ha pubblicato qualche ora fa un ritratto favoloso che la vede sfoggiare un outfit da sogno. Sembra una principessa, è incantevole. Si tratta di un body attillato abbinato ad un’ampia gonna trasparente. L’abbinamento color fango e arancione si sposa alla grande con l’incarnato parecchio abbronzato della giovane, che come i bene informati sapranno ha trascorso buona parte dell’estate 2020 in Sardegna. E proprio in Costa Smeralda il volto noto della tv ha festeggiato il suo 29esimo compleanno, circondata da pochi intimi.

leggi anche l’articolo —> Paola Turani Instagram, testimonial di Intimissimi: gli scatti che alzano di botto le temperature

diletta leotta

Diletta Leotta Instagram nuovo shooting, mai stata così bella: l’outfit è pazzesco

Diletta Leotta incanta i followers su Instagram con un nuovo post strepitoso. La splendida conduttrice, volto amato di Dazn, che ha brillato allo scorso Festival di Sanremo accanto ad Amadeus e Fiorello, ha pubblicato una foto che la mostra seduta con addosso un completo da favola. Capelli lunghi e leggermente mossi, make up leggero e curve da sballo: queste le armi vincenti dello scatto sbalorditivo. Come si fa a resisterle? La splendida presentatrice ha le mani curate, un sorriso smagliante. È bellissima e chi dice il contrario, potremmo dire, senza troppi giri di parole, scrive perché invidioso. La foto, come chiarito dalla stessa Leotta, fa parte di uno shooting autunnale. Un nuovo lavoro in vista? Staremo a vedere, intanto i fan possono godere dello scatto pazzesco, che in poco tempo è stato sommerso da cuoricini e complimenti.

View this post on Instagram

Autumn shooting ?

A post shared by ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) on

«Uno spettacolo della natura»

Quasi 265mila mi piace e decine di interazioni positive per Diletta Leotta: «Una dea. Io ti amo proprio», ha scritto un fan dinnanzi alla bellezza disarmante della giornalista sportiva; «Maledetta, quel vedo non vedo, sai sempre come strapparci il like», ha aggiunto un utente; «Che stacco di coscia», ha osservato lapidario un ammiratore. E ancora: «Uno spettacolo della natura», «Ma quanto sei bella», «Made in Sicily… Stupenda», «Sempre il top», «Fantastica», solo per citarne qualcun altro. E non sono mancate battute come «Autunno cadono le foglie, crescono le voglie». Leggi anche —> Diletta Leotta minigonna e top super attillato: «La perfezione esiste!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Diletta Leotta) 

Seguici sul nostro canale Telegram

anna falchi

Anna Falchi si confessa: «A 15 anni dalla mastoplastica le mie “gomme” sono ancora perfette»

chiara ferragni incinta

Chiara Ferragni incinta, la conferma arriva dal piccolo Leo, Fedez: «Ma io non sapevo nulla»