in

Diletta Leotta minigonna e top super attillato: «La perfezione esiste!»

A settembre non ricomincia solo la scuola, ma anche il programma radiofonico di Diletta Leotta su Radio 105. L’influencer ha annunciato la ripresa delle dirette con un post Instagram che è riuscito a strappare un sorriso e far battere il cuore allo stesso tempo. Questo il talento della giornalista sportiva: le basta poco per far cadere tutti ai suoi piedi. E’ praticamente impossibile non amarla. Diletta ha iniziato la sua carriera del mondo dello spettacolo come meteorina di Sky per diventare una delle giornaliste sportive italiane più affermate degli ultimi anni. Un vero e proprio successo!

leggi anche l’articolo —> Bianca Atzei Instagram paradisiaca nella vasca, bagno rilassante: «Spettacolo puro»

diletta leotta

Diletta Leotta la foto sensuale

Il profilo Instagram di Diletta Leotta vanta ben 7milioni di followers. Un numero che non ci sorprende più di tanto visto il gran numero di foto sensuali e ammalianti che pubblica quasi quotidianamente. La sua ultima foto entra di diritto proprio tra quei post. Nello scatto la vediamo alla sua solita postazione in radio seduta in una maniera molto elegante e sinuosa. La minigonna, decisamente troppo corta, risalta le sue gambe praticamente perfette. La sua canotta bianca semplice abbraccia e mette in mostra le curve esplosive della bellissima conduttrice. In poche parole questa foto ha alzato di parecchio la temperatura. Non finisce qui!

View this post on Instagram

Siamo tornati ???? #105takeaway @radio105

A post shared by ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) on

La foto simpatica

Scorrendo si può ammirare un’altra foto interessante. Nel secondo scatto vediamo il suo collega, Daniele Battaglia, messo nella stessa posa di Diletta Leotta con un sorriso sgargiante sul volto. Imitazione perfetta, ma l’effetto non è proprio lo stesso. Se la conduttrice alza la temperatura, al massimo Battaglia strappa un sorriso. Il protagonista di questo scatto non si limita a posare, ma lascia anche un commento ironico sotto al post: “Sempre a sfruttare la mia immagine per fare i like, sono stanco di regalarti followers”. Solo questa frase ha guadagnato mille like. Inutile dire che la foto ha superato cifre inimmaginabili. Tantissimi anche i commenti di apprezzamento dei fan. “Chi ha zoomato e chi mente”; “Ti amo, mi vuoi sposare”; “La perfezione esiste”; “Eccessiva”; “Sei bellissima”. Federica Pellegrini Instagram selfie dall’alto pazzesco, fisico bestiale: «Che meraviglia»

Seguici sul nostro canale Telegram

Omicidio Renata Rapposelli news: figlio e marito condannati a 27 e 24 anni

Cristina Buccino Instagram, la tutina indossata è aperta sul davanti: spettacolo social