in

Bianca Atzei Instagram paradisiaca nella vasca, bagno rilassante: «Spettacolo puro»

Sempre più bella Bianca Atzei, cantante milanese classe 1987. L’artista, che ha partecipato al Festival di Sanremo nel 2015, con il brano Il solo al mondo, e nel 2017 con il pezzo Ora esisti solo tu, ha pubblicato una foto in bianco e nero che la mostra di schiena immersa nella vasca da bagno. Sguardo intrigante, capelli legati e tatuaggi qua e là impreziosiscono il ritratto favoloso, che ha ricevuto in poche ore 16mila mi piace e centinaia di complimenti.

leggi anche l’articolo —> Anna Falchi Instagram favolosa, vestito delizioso e gioco di gambe: «Che splendore»

Bianca Atzei

Bianca Atzei Instagram paradisiaca nella vasca, bagno rilassante: «Spettacolo puro»

Bianca Atzei raffinata, elegante. La giovane cantante, nota per aver partecipato anche alla tredicesima edizione de L’isola dei famosi, condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5, classificandosi seconda, ha postato una foto che la mostra di schiena come ‘mamma l’ha fatta’. Un ritratto in bianco e nero che ha fatto sognare i followers. «Il tempo che fugge fa sempre più spazio ai ricordi. È come trovarsi dentro una vasca all’aperto. Guardi l’immensità del cielo senza poterlo toccare. Si sta bene dentro l’acqua, ma anche l’acqua calda dopo un po’ si raffredda», recita il messaggio che accompagna la foto realizzata a Milano. Tante le interazioni positive: «Impazzisco, sei bellissima», ha scritto un fan; «Bel bagno rilassante, sei stupenda», ha aggiunto un follower; «Meravigliosa», ha chiosato un utente. E ancora: «Bella schiena», «Sei davvero incantevole», «Ogni tuo lato è patrimonio artistico», «Spettacolo puro», «Sempre al top», «Wow… quanta bellezza», «Sei fantastica». Uno scatto che non è passato assolutamente inosservato…

La cantante in ansia per il cagnolino Mela

Su Instagram Bianca Atzei ha manifestato nei giorni scorsi tutta la sua preoccupazione per la sua amata cagnolina Mela, svelando che da qualche tempo soffre di attacchi epilettici. La cantante ha postato sul suo profilo due scatti che la ritraggono con l’amica a quattro zampe e il fidanzato Stefano Corti, inviato del programma televisivo Le Iene«La nostra Mela è ancora un po’ addormentata dall’anestesia. Oggi ha fatto una risonanza Magnetica perché da un po’ di tempo ha degli attacchi epilettici», ha spiegato l’artista, che poi ha aggiunto: «Aspettiamo il risultato del liquido che le è stato prelevato, ma nel frattempo non ha niente di grave. Eravamo molto in ansia oggi. È incredibile come facciano parte della tua vita con così tanto amore». Leggi anche —> Bianca Atzei in costume, zoom sfacciato sul suo lato B spettacolare: «Sei proprio tanta roba!»

(Bianca Atzei Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

barbara d'urso video esordi

Barbara D’Urso video esordi, Techetecheté sbanca, lei non apprezza: «Nemmeno oscurare»

Francesca Brambilla Instagram

Francesca Brambilla Instagram, scatti superlativi immersi nella natura: «Sei uno spettacolo!»