in

Anna Falchi Instagram favolosa, vestito delizioso e gioco di gambe: «Che splendore»

Attrice, conduttrice televisiva ed ex modella italiana con cittadinanza finlandese, considerata un sex symbol degli anni 1990 e 2000. Stiamo parlando di Anna Falchi, all’anagrafe Anna Kristiina Palomäki Falchi, che tutti i giorni entra nelle case dei telespettatori col programma mattutino ‘C’è tempo per…’, condotto assieme a Beppe Convertini. Qualche ora fa la 48enne, che dopo aver intrapreso la carriera di modella, nel 1992 è stata scelta come testimonial della Banca di Roma nello spot televisivo Il sogno, diretto da Federico Fellini, ha pubblicato uno scatto che la mostra fuori dagli studi Biagio Agnes. Elegante e sorridente. Il buonumore non le manca, il fascino neppure.

leggi anche l’articolo —> Jane Alexander Instagram magnifica, in forma invidiabile a 48 anni: «Che meraviglia»

Anna Falchi

Anna Falchi Instagram favolosa, vestito delizioso e gioco di gambe: «Che splendore»

«Oggi sento le “farfalline”nella pancia!!! Chissà perché?», dice la didascalia che accompagna l’ultima foto di Anna Falchi. Nello scatto la conduttrice indossa un delizioso abito blu che presenta proprio tante farfalline colorate. Scollatura generosa, ma soprattutto spacco profondo. A rendere ancora più particolare la foto il gioco di gambe intrigante della 48enne, che pare non invecchiare mai. A completare l’outfit un paio di tacchi rossi vertiginosi: che charme! Oltre 10mila mi piace e decine di complimenti per il volto noto dello spettacolo: «Tanto fascino! Anna Falchi splendore biondo», ha scritto un ammiratore; «Ogni giorno diventi più bella…», ha aggiunto un follower; «Il vestito ti sta benissimo», ha chiosato un fan. E ancora: «L’essenza della bellezza», «Dolce stella della Rai sei bellissima, ma soprattutto una valente professionista», «Sempre meravigliosa», «Favolosa», «Sempre un fiore. Splendente», per citarne qualcun altro.

La vita privata della conduttrice

Anna Falchi è stata spesso protagonista della cronaca rosa italiana. Della sua vita sentimentale si sa dal 1994 al 1996 è stata legata a Rosario Fiorello. Alla fine degli anni novanta ha fatto coppia fissa invece con Max Biagi. Nel 2005 la conduttrice si è sposata all’Argentario con una cerimonia sontuosa con l’imprenditore e finanziere romano Stefano Ricucci, da cui si è separata un anno dopo. Nel 2008 ha vissuto una storia importante con il manager Denny Montesi, che l’ha resa madre di Alyssa nata nel 2010. Dal 2012 è legata all’avvocato, giornalista e autore televisivo, nonché deputato di Forza Italia, Andrea Ruggieri, nipote del giornalista Bruno Vespa. Leggi anche l’articolo —> Anna Falchi Instagram, una dea senza età: «Sei come il vino, più invecchi..»

(Anna Falchi Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

 

giulia de lellis

Giulia De Lellis “come una diva” a Venezia: riflettori puntati su di lei, ma l’abito è copiato

Georgina Rodriguez a Venezia

Georgina Rodriguez a Venezia, svista nel look: l’etichetta sbuca dal vestito total white