in

Jane Alexander Instagram magnifica, in forma invidiabile a 48 anni: «Che meraviglia»

Per tanti resterà sempre la perfida marchesa Lucrezia Van Necker della fiction in costume, diretta da Cinzia Th Torrini, ‘Elisa di Rivombrosa’. A distanza di anni il fascino, carisma e bellezza sono rimasti immutati: stiamo parlando di Jane Alexander, attrice, conduttrice televisiva e modella britannica naturalizzata italiana. Classe 1972, l’ex gieffina compirà 48 anni il prossimo 28 dicembre. Ma per lei il tempo sembra davvero scorrere al contrario, è favolosa.

leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso Instagram foto rubata a ‘Pomeriggio 5’, outfit “azzardato”: «Una ragazzina»

Jane Alexander

Jane Alexander Instagram magnifica, in forma invidiabile a 48 anni: «Che meraviglia»

Su Instagram Jane Alexander vanta un seguito di 211mila followers, che non si stancano di lodarne l’avvenenza e charme. L’attrice, nota anche per serie tv come ‘Ho sposato un calciatore’ e ‘Il commissario Manara’, ha pubblicato uno scatto professionale sul suo profilo, che la mostra in Puglia con un outfit molto invitante. Look fresco per la 48enne, che indossa una camicia bianca aperta e un pantalone della stessa tinta. Sotto un reggiseno nero trasparente, che bene valorizza il décolleté. Sguardo seducente, fisico ben scolpito. È davvero stupenda, da fare invidia alle ventenni di oggi. Lo scatto meraviglioso arriva dalla Puglia, dove la rossa Jane Alexander ha trascorso alcuni giorni di vacanza. Quasi 4mila mi piace e decine di complimenti per la splendida attrice: «Oddio, quanto sei bella», ha scritto un fan; «Wow, fantastica», ha aggiunto un utente; «Spettacolare», ha chiosato un follower. E ancora: «Che meraviglia», «Bellissima», «Tu sei sempre nella mia testa», per citarne qualcun altro.

L’esperienza fortunata ad ‘Elisa di Rivombrosa’

Non solo Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi: grazie ad “Elisa di Rivombrosa” anche Jane Alexander ha vissuto una travolgente storia d’amore. L’attrice sul set ha conosciuto, infatti, Christian Schiozzi, all’epoca segretario di produzione della serie tv. I due si sono innamorati, sposati e lei è rimasta pure incinta. Dall’unione loro è nato 17 anni fa Damiano, l’unico figlio di lei. Una storia d’amore che la regista Cinzia TH Torrini ha voluto omaggiare con una ripresa particolare nell’ultima scena di Lucrezia nella prima stagione. «In dieci mesi di tempo sono riuscita a conoscerlo, a innamorarmi e anche a rimanere incinta. Nell’ultima scena di Lucrezia, nella prima stagione, Cinzia TH Torrini ha voluto mettere anche Christian, perché voleva che ci fossimo tutti e tre. C’era Damiano nella pancia, Christian dietro che faceva la comparsa e io», ha confidato tempo fa la diva a “Fanpage”. Leggi anche l’articolo —> Jane Alexander Instagram provocante, solo le mani a coprire

(Jane Alexander Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

Stasera in Tv oggi 3 Settembre 2020

Stasera in Tv oggi 3 Settembre 2020: su Rai 1 “La Partita del Cuore 2020”

antonella fiordelisi

Antonella Fiordelisi, la collana che scivola nella sua esagerata scollatura: «Tu sei il vero gioiello!»