in

Federica Pellegrini Instagram selfie dall’alto pazzesco, fisico bestiale: «Che meraviglia»

Su Instagram Federica Pellegrini torna ad incantare con uno scatto mozzafiato. La nuotatrice italiana specializzata nello stile libero, di cui è la primatista mondiale in carica nei 200 m ed europea nei 400 m, fa sognare in costume. La 31enne ha postato sul suo profilo un selfie dall’alto che la mostra intenta a prendere il sole in bikini. A colpire l’abbronzatura non proprio uniforme ed è stata, tra l’altro, la stessa campionessa a giocarci su, scherzando nel messaggio in calce al ritratto.

leggi anche l’articolo —> Irene Capuano Instagram di schiena in costume, aspre critiche: «Perché metti queste foto?»

Federica Pellegrini

Federica Pellegrini Instagram selfie dall’alto pazzesco, fisico bestiale: «Che meraviglia»

Applausi virtuali a non finire su Instagram per Federica Pellegriniuna delle atlete più forti di sempre, che vanta nel suo curriculum le partecipazioni a ben quattro rassegne olimpiche. Un record dopo l’altro, ha fatto il pieno di medaglie. Ma la 31enne è molto di più: i fan la seguono su Instagram non soltanto per il suo talento, ma anche per la sua bellezza acqua e sapone. Federica Pellegrini piace per la sua semplicità, il suo essere una ragazza genuina. È molto ironica, solare: lo prova anche il messaggio che fa da corredo all’ultimo selfie, quello sul divanetto: «Pancia bianca adesso, è una sfida tra te e me». Ed effettivamente la tintarella manca sull’addome, colpa forse del costume intero che lei è solita indossare agli allenamenti. Un dettaglio su cui i followers non si sono soffermati troppo, presi come erano a guardare il suo fisico scolpito.

Decine di complimenti per la Regina del nuoto

Oltre 50mila mi piace e centinaia di complimenti per Federica Pellegrini: «Mamma mia… Sei bellissima», ha scritto un follower; «Donna fantastica», ha aggiunto un ammiratore; «Strepitosa la nostra Fede», ha chiosato un fan. E ancora: «Che meraviglia», «Fisico bestiale», «Unica! La divina», per citarne qualcun altro. E anche qualche battuta: «Vedo che la carbonara non ti ha fatto nessun effetto… Stai davvero in forma», ha dichiarato un follower. Leggi anche l’articolo —> Federica Pellegrini Instagram da pelle d’oca, corpo statuario: «Quanto si sbagliava chi ti dava per persa…»

(Federica Pellegrini Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Papeete chiusura

Coronavirus, chiuse tutte le discoteche, il proprietario del Papeete: «Una mossa per sabotare la campagna elettorale»

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, svelati i nomi dei nuovi concorrenti