in

Paola Turani Instagram, testimonial di Intimissimi: gli scatti che alzano di botto le temperature

Quello che rende unica Paola Turani è la capacità di essere elegante in qualunque occasione, con qualsiasi cosa addosso, senza scadere nella volgarità. Un esempio calzante? L’ultimo post che mostra la splendida modella bergamasca con addosso un completino nero favoloso. Una serie di foto realizzate per promuovere un noto marchio di biancheria intima. Scatti deliziosi fatti in casa per ‘Intimissimi’ che mostrano la giovane in tutto il suo splendore. Un corpo da sogno, mozzafiato.

leggi anche l’articolo —> Clizia Incorvaia Instagram, il video del balletto con l’asciugamano: poi l’imprevisto

Paola Turani

Paola Turani Instagram, testimonial di Intimissimi: gli scatti che alzano di botto le temperature

Dopo aver brillato alla 77esima Mostra del Cinema di Venezia Paola Turani torna ad incantare i fan sul suo profilo Instagram, dove vanta un seguito di un milione e mezzo di followers, con una sequenza di immagini intriganti. A rendere ancora più misterioso le foto il piercing all’ombelico, come pure la chioma ribelle che incornicia il viso. Fisico statuario quello dell’influencer e modella, che in passato ha sfilato per marchi prestigiosi come Calvin Klein, Christian Dior e Versace. Il completino di lingerie le sta alla perfezione, è pazzesca. Decisamente dei selfie irresistibili, che mostrano tutto il fascino della 33enne. Scatti che hanno lasciato a bocca aperta i tanti ammiratori.

«Vedere le tue foto fa calare l’autostima di brutto… Sei meravigliosa», il post di Paola Turani incanta

Oltre 100mila mi piace in basso al post corredato da una frase divertente: «Lascio scegliere al Serpella il suo intimo preferito dei 3, forse così “sensuale” non mi aveva mai vista! Grazie @intimissimiofficial per le gioie che regalate a mio marito, abituato a vedermi sempre in intimi basici e spaiati». Tantissimi i complimenti: «Tra il push up di ieri e l’intimissimo di oggi, Serpella se ci sei batti un colpo!», ha scritto un’ammiratrice; «Spettacolare sei», ha aggiunto un fan; «Paola però vedere le tue foto in intimo dopo aver pranzato fa calare l’autostima di brutto… Sei meravigliosa!», ha chiosato una follower. E ancora: «Riesci a mantenere la tua semplicità anche con queste bombe indosso…», «Sei bellissima, ti ammiro tanto», «Ammazza…», per citarne qualcun altro. Leggi anche l’articolo —> Paola Turani, la sua bellezza fuori dal comune fa sognare: «Irina scansati proprio»

(Paola Turani Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Bambino di 11 anni si uccide a Napoli, si indaga sulla possibilità di una “challenge”

levante instagram

Levante Instagram, solo un cardigan in laguna: «Diva lei» ma «Troppo borghese»