in

Paola Turani, la sua bellezza fuori dal comune fa sognare: «Irina scansati proprio»

Spontanea, ironica e davvero stupenda, stiamo parlando dell’affascinante Paola Turani. Le sue foto di Instagram sono tutte mozzafiato, ma tra le ultime c’è uno scatto in lingerie più caliente del solito. Intimo stile pelle di serpente e delle curve che non passano indifferenti. Paola Turani ha fatto di nuovo centro, altro che settimana della moda. Il suo fascino è imbattibile, le basta uno sguardo per conquistare il cuore dei suoi tantissimi followers. Più di un milione di seguaci su Instagram, ma la cosa proprio non ci sorprende. Lei è sempre affascinante e simpatica, impossibile resisterle.

Leggi anche >> Rosaria Cannavò Instagram, tailleur bianco con sorpresa: «E chi ti tiene testa…»

paola turani

Paola Turani e le sfilate

Paola Turani è tra le influencer più seguite dell’ultimo periodo. Si è fatta conoscere partecipando a Miss Italia. Non ha vinto, ma il suo volto non è mai stato dimenticato, anzi quello è stato il trampolino di lancio di tutta la sua carriera. Oltre all’incredibile bellezza è il suo carattere peculiare e spontaneo che ha davvero fatto colpo sui fan. La sua simpatia e la sua semplicità sono la chiave del successo di Paola. Attraverso le sue stories Instagram ha mostrato ai followers la sua partecipazione alla sfilata di Luisa Spagnoli. Ci sentiamo tutti un po’ vip seguendo le sue avventure tra una sfilata e l’altra.

La foto e i commenti dei fan

Se le sue stories ci fanno sentire un po’ vip, i suoi post ci fanno battere il cuore. Tra le ultime foto pubblicate una in particolare ha attirato l’attenzione. In questo scatto la vediamo sul letto con indosso un body color pelle di serpente nero e nient’altro. I suoi occhi di ghiaccio e il suo fisico spettacolare tolgono il fiato. Non ci stupisce che in poco tempo il post abbia collezionato un gran numero di like e commenti di apprezzamento. “Bellissima Tury, mai volgare e sempre molto sensuale”; “Stupenda. Ogni giorno di più”; “Fai venire voglia di comprare tutto”; “Irina scansati proprio”; “Bellissima, complimenti”; “Elegante e raffinata”; “Wow, sei davvero troppo bella. Irresistibile”. >> Elisabetta Gregoraci infuocata al GF Vip: incidente in accappatoio risparmia la fantasia

Carmen Di Pietro

Carmen Di Pietro Instagram, foto in lingerie fa discutere: la showgirl replica agli haters

manila nazzaro instagram

Manila Nazzaro Instagram, esaltante nel look ‘aggressivo’: non c’è storia per l’ex Miss Italia