in

Clizia Incorvaia Instagram, il video del balletto con l’asciugamano: poi l’imprevisto

A Clizia Incorvaia piace giocare col suo corpo, stuzzicare la fantasia dei fan, ridere di gusto. Lo prova anche l’ultimo breve filmato sul suo profilo Instagram, dove vanta un seguito di 543mila followers, che la mostra ballare maliziosamente con un asciugamano attorno alla vita. Poi? Puff… il montaggio mostra l’outfit scelto per l’occasione: un delizioso abito viola. Sul momento più bello l’influencer siciliana si tira indietro e fa vedere il vestito che indosserà per il servizio fotografico.

leggi anche l’articolo —> Melita Toniolo Instagram, tuffo nel passato nei panni di Diavolita: “Un angelo caduto in volo”

Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia Instagram video: balletto con l’asciugamano primo dello shooting, poi l’imprevisto

«Ore di preparazione per lo shooting??? Naaaa io ci metto un secondo», così recita la didascalia che fa da corredo all’ultimo simpatico video di Clizia Incorvaia. Il filmato mostra la splendida ex gieffina ballare con addosso un maxi asciugamano bianco, che pare sempre sul punto di cadere. Il gioco malizioso si conclude però con un nulla di fatto: ad un tratto appare, infatti, il vestito favoloso scelto dalla magnifica influencer. Oltre 92mila visualizzazioni in poche ore e decine di complimenti: «Beh anche l’asciugamano non era male», ha detto con ironia un fan; «Se tu non ci fossi bisognerebbe inventarti», ha aggiunto un utente; «Così ti vogliamo: felice», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Sei bella anche con una salvietta addosso», «Come una magia: sei stupenda», «Sei bellissima davvero», «Semplicemente meravigliosa», per citarne qualcun altro.

View this post on Instagram

Ore di preparazione per lo shooting?? Naaaa io ci metto un secondo?

A post shared by Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) on

La storia con Paolo Ciavarro prosegue a gonfie vele

Clizia Incorvaia assieme al compagno Paolo Ciavarro è stata ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo. Protagonisti assoluti della quarta edizione del Grande Fratello Vip, il figlio di Eleonora Giorgi e la sua fidanzata hanno raccontato che la loro storia d’amore va a gonfie vele. «Oggi guardo al passato come a un libro che ho letto e che ti posso raccontare tranquillamente. Vedo tutto in maniera consapevole, lucida e con un sorriso di tenerezza per le cose più belle che ci sono state e la più bella tra tutte è mia figlia Nina», ha dichiarato l’avvenente influencer, che si sente finalmente serena. Tutto va per il meglio, per la serie “quando c’è l’amore c’è tutto”. Leggi anche l’articolo —> Clizia Incorvaia, disavventura a Roma: «Non mi hanno fatto entrare al Pantheon»

(Clizia Incorvaia Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

Giorgia Instagram

Giorgia ammaliante e misteriosa su Instagram: «Ci fai volare anche senza ali!»

giovanna abate instagram

Giovanna Abate Instagram, maglia di rete scintillante: «Non adatta a noi comuni mortali»