in

Melita Toniolo Instagram, tuffo nel passato nei panni di Diavolita: “Un angelo caduto in volo”

Su Instagram un nuovo scatto delizioso di Melita Toniolo, showgirl, conduttrice e modella, entrata nel cuore del pubblico italiano nel 2007 grazie alla partecipazione alla settima edizione del Grande Fratello. Una foto che pare un tuffo nel passato: il ritratto professionale mostra la giovane veneta con addosso un paio di ali nere. Che abbia voglia di tornare a vestire i panni di sexy Diavolita? Alludiamo, ovviamente, al ruolo di inviata al programma di Italia Uno ‘Lucignolo’, che le ha spalancato le porte del successo, dandole l’opportunità di posare anche per calendari piccanti.

leggi anche l’articolo —> Irina Shayk Instagram selfie dall’alto favoloso, capelli bagnati e occhi di ghiaccio: quanta bellezza

Melita Toniolo

Melita Toniolo Instagram, tuffo nel passato nei panni di Diavolita: “Un angelo caduto in volo”

L’ultima foto su Instagram ritrae Melita Toniolo in forma strepitosa. La showgirl dà sfoggio di tutta la sua sfolgorante bellezza in un ritratto professionale che la vede indossare un body nero attillato, con un paio di ali sul dorso, e un paio di calze a rete. Tacchi alti per la soubrette, che appare truccatissima. Curve da capogiro, uno scatto mozzafiato. Oltre 10mila mi piace e centinaia di complimenti: «Sei uno spettacolo di donna», ha scritto un ammiratore; «Sei bellissima. La perfezione», ha aggiunto un fan; «Una diavoletta con la faccia d’angelo», ha chiosato un utente. E ancora: «Tanta roba», «Splendida», «Bellezza veneta», «Un angelo caduto in volo», per citarne qualcun altro. Insomma una foto che i followers hanno apprezzato moltissimo.

View this post on Instagram

– Danda est animis remissio –

A post shared by MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) on

Possibilità di partecipare al “Grande Fratello Vip”?

Poco presente in tv, assai attiva sui social. Al piccolo schermo preferisce Instagram? In una recente intervista a ‘Di Lei’ Melita Toniolo ha spiegato perché tra i suoi piani non potrebbe esserci un soggiorno al Grande Fratello Vip: «Non la rifarei, perché purtroppo sono cambiate tante dinamiche e anche il pubblico si aspetterebbe qualcosa di diverso rispetto a 13 anni fa.. In più ora ho un bambino che ha bisogno di me e non ce la farei ad assentarmi per tutti quei mesi», ha dichiarato la showgirl. L’ex Diavolita, infatti, è madre di Daniel, che il 14 dicembre ha compiuto tre anni. Il bimbo è frutto dell’amore con il comico Andrea Viganò, in arte Pistillo. Leggi l’articolo —> Melita Toniolo Instagram, tutina attillata incanta: «Pari Sheila di ‘Occhi di Gatto’»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Melita Toniolo) 

Miguel Van Damme

Miguel Van Damme: «La leucemia è tornata, non ci sono più cure», l’annuncio choc ai tifosi

Giorgia Instagram

Giorgia ammaliante e misteriosa su Instagram: «Ci fai volare anche senza ali!»