in

Melita Toniolo Instagram irresistibile, tutina attillata incanta: «Pari Sheila di ‘Occhi di Gatto’»

Melita Toniolo paradisiaca su Instagram, una fresca ventata di giovinezza. La showgirl, diventata famosa nel 2007 per essere stata una delle concorrenti della 7° edizione del Grande Fratello, reality show condotto allora da Alessia Marcuzzi su Canale 5, ha pubblicato meno di un’ora fa un ritratto favoloso. L’ex Diavolita di ‘Lucignolo’ in tenuta sportiva è deliziosa: in primo piano il fisico scolpito. Corpo statuario, grazie valorizzate da una tutina intera nera aderente, che per certi versi ricorda “Catwoman”, vero nome Selina Kyle, personaggio dei fumetti creato da Bob Kane e Bill Finger nel 1940. Quanto fascino, ma soprattutto che bel sorriso!

leggi anche l’articolo —> Ludovica Frasca Instagram di schiena, curva tenera della nuca: come i fan non l’hanno mai vista

Melita Toniolo

Melita Toniolo Instagram irresistibile, tutina attillata incanta: «Pari Sheila di ‘Occhi di Gatto’»

Sprizza felicità da tutti i pori Melita Toniolo. La splendida ex gieffina appare in forma strepitosa nell’ultima foto pubblicata su Instagram. Uno scatto che rende merito alla sua dirompente bellezza. Chioma mossa, occhi da cerbiatta e décolleté che strizza dalla cerniera della tuta sono gli ingredienti della foto superlativa, che dimostra come si possa essere irresistibili anche con le scarpe da ginnastica. A far da corredo all’istantanea una breve riflessione: «Mi sveglio ogni giorno con la voglia di essere una bella persona, per me stessa e gli altri. Cerco di portare allegria, sorrisi, energia! Cerco di essere sempre sorridente e di lasciare sempre tesa la mano per aiutare chi ne ha bisogno! Credo di essere una persona dolce, anche se fragile, ma assolutamente buona. Alzatevi ogni giorno con la bontà nel cuore, come se fosse sempre l’ultimo della vostra vita».

«Stai una favola», followers in estasi

Oltre 6mila mi piace e decine di complimenti per Melita Toniolo: «Sei stupenda, dentro e fuori! Per scattarti una bella foto mi è bastato semplicemente un click!», ha scritto il fotografo autore dello scatto. E ancora: «Sei stupenda», ha postato un fan; «Il positive thinking rende anche più belli», ha aggiunto un ammiratore; «Wow meravigliosa», ha chiosato un follower. Tra i tanti pure «Pari Sheila di “Occhi di Gatto”», «Che bella che sei», «Stai una favola». Leggi anche l’articolo —> Melita Toniolo Instagram favolosa, il tubino nero le sta d’incanto: «Che splendore»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Melita Toniolo) 

caterina balivo instagram

Caterina Balivo, solo due gocce di profumo prima di andare a letto: «Però, che declino!»

Ultimi sondaggi politici, le intenzioni di voto dopo le elezioni regionali