in

Ludovica Frasca Instagram di schiena, curva tenera della nuca: come i fan non l’hanno mai vista

Ludovica Frasca incantevole, come forse mai i fan l’hanno vista. Pazzesco uno degli ultimi scatti su Instagram della giovane velina, che dopo quattro anni assieme ad Irene Cioni sul bancone di “Striscia La Notizia” ha lasciato il programma di Antonio Ricci. La foto ha fatto venire il capogiro ai followers, che si sono prodigati in grandi complimenti. Schiena nuda per l’influencer di origini napoletane: quanta bellezza in un’immagine solo. Sensualità alle stelle, charme indescrivibile.

leggi anche l’articolo —> Benedetta Porcaroli stupenda su Instagram, primo piano magnetico: «Gioconda del XXI secolo»

Ludovica Frasca

Ludovica Frasca Instagram di schiena, curva tenera della nuca: come i fan non l’hanno mai vista

Ludovica Frasca mozzafiato su Instagram. Uno degli ultimi scatti mostra l’ex velina senza veli, di schiena. Si vede sul corpo la crema spalmata (neppure troppo bene); a catturare l’attenzione dei fan però la chioma bagnata, la curva tenera della nuca e lo sguardo intenso, addirittura ipnotico. La giovane si mostra ancora una volta sui social in tutto il suo splendore. E dopo aver fatto sognare i fan con stacchetti vari e balli intriganti, è un bel regalo per gli ammiratori. Oltre 6mila mi piace e decine di complimenti: «Sei una meraviglia», ha scritto un fan lodando il corpo dalle curve armoniose; «Stupenda. Bellezza paradisiaca», ha aggiunto un utente estasiato di fronte alla schiena dell’ex velina di ‘Striscia la notizia’. E ancora: «Stellare, sei fantastica», ha chiosato un follower. Che dire? Anche stavolta Ludovica Frasca non ha deluso le aspettative…

View this post on Instagram

Toxic protection 🌹

A post shared by ludovica meral frasca 🦋 (@ludovicamf) on

Web influencer a tutto tondo: un successo pazzesco

Web influencer a tutto tondo oggi. Ludovica Frasca è nata a Napoli il 15 novembre del 1992 da Feliciana Iaccio, una conduttrice televisiva attiva tra gli anni ottanta e gli anni novanta. Dopo il diploma il trasferimento a Milano, dove si è iscritta alla facoltà di Giurisprudenza. Prima di intraprendere la strada dello spettacolo la giovane sognava di diventare un buon avvocato. L’esordio in tv nel 2012 con la partecipazione a Miss Italia, poi la svolta l’anno successivo con il tg satirico di Antonio Ricci. Ludovica è stata scelta anche per svolgere il ruolo di co-conduttrice di Paperissima SprintNel 2020 ha lavorato al video di Che Poi, brano del cantante Carl Brave. Leggi anche l’articolo —> Ludovica Frasca gambe da urlo, piccante, euforia incontrollata: «Sembra di essere a Natale, quando…»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Ludovica Frasca) 

 

uomini e donne gemma

“Uomini e donne”, Gemma Galgani incontenibile: «Bacio umido, mi ha presa da dietro»

zingaretti

Governo Conte Zingaretti vicepremier, il segretario del PD non ha intenzione di mollare il Lazio