in

Benedetta Porcaroli stupenda su Instagram, primo piano magnetico: «Gioconda del XXI secolo»

A 22 anni è l’attrice del momento, quella più seguita. Ammirata da pubblico e critica per la bellezza e il talento fuori dal comune. Stiamo parlando di Benedetta Porcaroli, che ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori grazie alla fiction di Raiuno Tutto può succedere e a film impegnati quali Perfetti sconosciuti 18 regali. Oggi è protagonista con Alice Pagani della stagione finale di Baby 3, disponibile su Netflix (liberamente ispirata al caso delle adolescenti squillo dei Parioli), e si appresta a girare La scuola cattolica, il film di Stefano Mordini tratto dal libro omonimo di Edoardo Albinati, Premio Strega. Una carriera in ascesa, un successo dopo l’altro.

leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso selfie su Instagram, super in lingerie bianca: piovono critiche comunque

Benedetta Porcaroli

Benedetta Porcaroli stupenda su Instagram, primo piano magnetico: «Gioconda del XXI secolo»

Benedetta Porcaroli, sui social è BenniP, vanta un milione e 300mila followers. A proposito di Instagram la giovane ha dichiarato in una recente intervista rilasciata a ‘Repubblica’: «Viviamo in questo momento storico, anche volendo, non puoi ignorarli. Da un certo punto di vista siamo tutti vicini, la distanza tra il pubblico e l’attore è diventata sottile: la gente pensa di conoscerti, entra nella tua vita, ti restituisce l’affetto. L’ho sperimentato col film 18 regali. Tante ragazze, per dirmi che il film le ha aiutate a superare momenti difficili. (…) L’altra faccia della medaglia è che c’è comunque una manipolazione dei contenuti, un aspetto che mi respinge e mi fa venire voglia di tornare al Nokia». E sugli odiatori seriali la 22enne ha detto ferma: «È osceno pensare che sia tutto permesso, che qualcuno ti possa augurare la morte, una cosa difficile da gestire. Le persone frustrate così riescono a sfogarsi e non puoi fare nulla. Per non parlare di un commento sotto una foto, che conta più di quelli dal vivo, diciamo la verità è molto più comodo l’anonimato».

View this post on Instagram

🤍

A post shared by Benedetta Porcaroli (@bennipi) on

Oltre 240mila mi piace e centinaia di complimenti

E proprio da Instagram arriva l’ultimo primo piano magnetico della splendida Benedetta Porcaroli. Si tratta di una foto realizzata in aperta campagna. Bellezza acqua e sapone quella dell’attrice, che appare leggermente abbronzata. Maglietta bianca, un filo di trucco. Uno scatto affascinante, ipnotico addirittura per molti utenti. Pare un quadro, un bel dipinto. Oltre 240mila mi piace e centinaia di complimenti: «Sempre il top», ha scritto un ammiratore; «Sei bellissima», ha aggiunto una fan; «La Gioconda del XXI secolo», ha chiosato un follower. E ancora: «Sei stupenda, niente da aggiungere». Leggi anche l’articolo —> Benedetta Porcaroli: età, peso, altezza, vita privata della protagonista della serie Netflix “Baby”

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Benedetta Porcaroli) 

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Dario Argento, carriera e vita privata del regista cult del cinema horror italiano

chiara nasti

Chiara Nasti discussione con i fan per la sua pole dance: «Tutte eleganti, poi arrivi tu così volgare!»