in

Barbara D’Urso selfie su Instagram, super in lingerie bianca: piovono critiche comunque

Barbara D’Urso deve averci preso gusto a pubblicare scatti suoi privati realizzati a casa. La conduttrice di ‘Pomeriggio 5’, ‘Live non è la D’Urso’ e ‘Domenica Live’ ha pubblicato un nuovo selfie favoloso che concede poco spazio all’immaginazione. Per Carmelita, che lo scorso 7 maggio ha compiuto 63 anni, il tempo sembra essere stato parecchio clemente, anzi forse è più attraente oggi di quanto non fosse 40 anni fa. Una prova calzante l’ultima foto spuntata sui social che ha ricevuto oltre 21mila mi piace. Un selfie che la ritrae con addosso una camicia bianca aperta e un reggiseno a balconcino della stessa tinta di pizzo. Forma smagliante…

leggi anche l’articolo —> “Grande Fratello Vip”, Adua Del Vesco verità choc sulla setta, D’Urso: «Tanti nomi noti coinvolti»

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso Instagram, super in lingerie bianca: ma piovono critiche comunque

Non smette di stupire i suoi affezionati fan su Instagram Barbara D’Urso, che negli ultimi mesi pubblica quasi uno scatto al giorno. Foto che la mostrano nel camerino degli studi Mediaset, dove si è recata per lavoro anche durante tutto il periodo del lockdown; scatti realizzati nella sua abitazione; immagini prese da vari shooting professionali. Insomma di tutto e di più. Anche nel caso di quest’ultimo selfie non sono mancati complimenti: «Sempre bella», «La Regina di Mediaset», «Super donna… A trovarne come te», «Ti si vuole bene», «Fantastica, la numero uno». Ma in basso alla foto provocante sono spuntati come “funghi nel bosco” anche attacchi velenosi.

View this post on Instagram

White…😜 #colcuore❤️

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

Centinaia di interazioni negative

I soliti haters hanno attaccato su Instagram la conduttrice di punta di Canale 5. Il motivo? L’età anagrafica, gli outfit audaci e la disinvoltura con cui Carmelita mette in mostra il suo corpo. Tante le interazioni negative, a cui Barbara D’Urso non ha replicato: «Ma perché ti trucchi così? Sembri come i concorrenti di ‘Tale e Quale Show’. Un po’ di naturalezza no? Mah», ha scritto una follower; «Naturalmente il reggiseno non poteva nn farlo vedere…», ha aggiunto un utente; «Un po’ di contegno dai…», ha chiosato un altro. E ancora: «Basta con queste foto…», «Un po’ di pudore, non hai vergogna», «Ma hai gli occhi storti?», per citarne qualcun altro. Leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso Instagram, tira giù la camicia: «A 63 anni, quelle gambe! Ma chi ti crede…»

(Barbara D’Urso Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Elisa Maino

Elisa Maino, la star più famosa del web incanta tutti con i suoi selfie: «Una modella, perfetta!»

mario balotelli

Balotelli rompe il silenzio: «Sono fidanzato e innamorato, non voglio interferenze»