in

Barbara D’Urso Instagram, tira giù la camicia: «A 63 anni, quelle gambe! Ma chi ti crede…»

Barbara D’Urso si appresta a tornare al timone di ‘Pomeriggio Cinque’, il programma di successo in onda su Canale 5. La conduttrice, che che ha compiuto 63 anni lo scorso 7 maggio, ha pubblicato una foto presa dagli studi Mediaset che la mostra con addosso una camicia bianca e basta. Fascino indiscusso, fisico statuario. Per la presentatrice partenopea il tempo sembra davvero non passare mai e non si tratta di retorica. Come al solito però lo scatto non solo ha raccolto decine di complimenti, ma anche dure critiche da parte degli haters. Per tanti il look è troppo azzardato, decisamente sopra le righe tenendo conto dell’età anagrafica di Carmelita.

leggi anche l’articolo —> Antonella Mosetti Instagram stupenda, scollatura ipnotica: «Sempre la nostra regina»

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso Instagram, tira giù la camicia: «A 63 anni, quelle gambe! Ma chi ti crede…»

Barbara D’Urso con addosso una camicia bianca e niente più. La conduttrice di punta di Canale 5 ha pubblicato una foto che la mostra in forma strepitosa. Sorridente, pare al settimo cielo. È contenta di tornare al lavoro? Messa in piega perfetta: con le mani la 63enne cerca di tirare giù la camicia troppo corta: in primo piano infatti le gambe favolose, lunghe e sinuose. Tante interazioni positive: «Se arrivo così a 60 anni metto la firma!», ha scritto un follower; «Fai invidia a tante trentenni Barbara», ha aggiunto un ammiratore; «Sei stupenda, ci fai sognare», ha chiosato un utente. Tra i tanti a lodare le grazie di Carmelita anche l’amica Asia Argento, spesso ospite alle trasmissioni sue, che ha commentato con una battuta in romanesco: «Embe’ piatevi sti spicci».

View this post on Instagram

Camicia 😜 #colcuore ❤️

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

Feroci critiche e dolci complimenti: da «Fai invidia a tante trentenni» a «Sei ridicola»

Non sono mancate però anche feroci frasi al veleno: «Sei ridicola», ha tuonato una follower; «Photoshop! Gambe che vuoi avere, ma purtroppo non c’è gli hai così, sei patetica», ha aggiunto un utente; «Sì certo, ad oltre 60 anni suonati, quelle gambe! Ma chi ti crede», ha affermato un’utente indispettita. E ancora tra i commenti negativi: «I tuoi figli ti guardano, non ci pensi?», ha domandato sbigottita un’altra follower. Leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso video esordi, Techetecheté sbanca, lei non apprezza: «Nemmeno oscurare»

(Barbara D’Urso Instagram Foto Profilo Ufficiale)

Antonella Mosetti

Antonella Mosetti Instagram stupenda, scollatura ipnotica: «Sempre la nostra regina»

Omicidio Renata Rapposelli news: figlio e marito condannati a 27 e 24 anni