in

Melita Toniolo Instagram favolosa, il tubino nero le sta d’incanto: «Che splendore»

34 anni e non sentirli. Melita Toniolo, diventata famosa nel 2007 per essere stata una delle concorrenti della settima edizione del Grande Fratello, reality show condotto allora da Alessia Marcuzzi su Canale 5, torna ad infiammare il web con uno scatto meraviglioso. Si tratta di un ritratto professionale che rende merito alla sua sfolgorante bellezza. È strepitosa, fantastica. L’ex Diavolita di ‘Lucignolo’ indossa un tubino nero che le sta alla perfezione.

leggi anche l’articolo —> Elisabetta Canalis Instagram, irresistibile in costume a 42 anni: «Sangue sardo non mente»

Melita Toniolo

Melita Toniolo Instagram favolosa, il tubino nero le sta d’incanto: «Che splendore»

Melita Toniolo in forma sfolgorante, pazzesca con i capelli sciolti che le ricadono sulle spalle. Espressione ammiccante, braccia conserte e occhi verdi profondi: questi gli ingredienti dello scatto intrigante, che non è passato in sordina. Mani curate, scollatura generosa. In primo piano anche le gambe sinuose. Come si fa a resistere alla splendida showgirl veneta? A far da corredo alla foto un messaggio: «È così femminile vedersi bella poi brutta poi magra poi grassa poi bella poi orribile e tutto nello stesso pomeriggio». Una frase in cui si ritroveranno parecchie donne. Quasi diecimila mi piace e decine di complimenti: «Favolosa! Tu sensuale come non mai», ha scritto un fan; «Sempre bellissima», ha aggiunto un utente; «Che ragazza stupenda», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Bella e simpatica», «Sei uno splendore», «Fantastica proprio», per citarne qualcun altro.

Non tornerebbe mai al “Grande Fratello Vip”

In una recente intervista a ‘Di Lei’ Melita Toniolo si è sbilanciata e ha fatto sapere di non essere interessata a partecipare al Grande Fratello Vip: «Non la rifarei, perché purtroppo sono cambiate tante dinamiche e anche il pubblico si aspetterebbe qualcosa di diverso rispetto a 13 anni fa.. In più ora ho un bambino che ha bisogno di me e non ce la farei ad assentarmi per tutti quei mesi», ha dichiarato l’avvenente showgirl, che è assai attiva su Instagram. L’ex Diavolita, infatti, compagna del comico Andrea Viganò, è mamma di Daniel, nato il 14 dicembre del 2017. Leggi anche l’articolo —> Melita Toniolo Instagram, lezione di body shaming agli haters: «Ho coperto gli addominali con la pasta»

(Melita Toniolo Instagram Foto e Video Profilo Ufficiale) 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Migranti, barcone esplode a Crotone: 6 dispersi e 22 feriti

Francesca cipriani

Francesca Cipriani Instagram giunonica in costume, fisico da sogno: «Bellezza insuperabile»