in

Melita Toniolo Instagram, lezione di body shaming agli haters: «Ho coperto gli addominali con la pasta»

Su Instagram Melita Toniolo, showgirl, modella, attrice, conduttrice tv e radiofonica veneta, dà una lezione sul body shaming agli haters. Uno scatto inaspettato che la mostra in costume con un fisico meravigliosamente morbido. Classe 1986, Melita Toniolo è mamma di Daniel, nato a dicembre 2017, frutto della storia d’amore col comico Andrea Viganò, a cui lei è legata dal 2015. La giovane, nota per essere stata una delle concorrenti della settima edizione del Grande Fratelloallora condotto da Alessia Marcuzzi, da settimane pubblica foto che la ritraggono senza filtri, facendo vedere orgogliosa le sue curve e rotondità.

leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger Instagram, incantevole in costume a Forte dei Marmi: «La perfezione»

Melita Toniolo

Melita Toniolo su Instagram lezione di body shaming agli haters: «Ho coperto gli addominali con la pasta»

Tempo fa Melita Toniolo aveva pubblicato su Instagram una foto accompagnata dalla frase “Ci sono momenti in cui vale il principio delle tre a: ascoltarsi, accettarsi, amarsi”.  Oggi è tornata sull’argomento del body shaming e lo ha fatto nel migliore dei modi, sfoderando l’arma dell’ironia. A far da corredo allo scatto che la mostra in costume un messaggio indirizzato proprio agli haters sempre pronti ad attaccare sui difetti fisici e imperfezioni: «Ciao haters, questa foto è solo per voi: volevo farvi sfogare ancora un pò e avvisarvi che per agosto ho coperto gli addominali con la pasta al sugo, la coca cola e qualche moscow mule. A settembre si vedrà. A presto, ciao!».

«Fantastica proprio», complimenti a non finire

L’ultimo scatto di Melita Toniolo non è passato affatto inosservato: oltre 35mila mi piace e decine di complimenti. Tra le tante interazioni positive: «Splendida. Da donna a donna. Da mamma a mamma», ha scritto un follower; «Amica mia quanto sei bella… Pure con un pochino di panzetta», ha fatto eco un fan; «Mi devi dare la ricetta del sugo per la pasta così magari divento gno**a pure io così», ha chiosato un utente. E ancora: «Sei bella vera», «Sempre il top», «Fantastica proprio». La didascalia deve aver intimorito i leoni da tastiera: nessun commento negativo in calce alla foto su Instagram dell’ex Diavolita di ‘Lucignolo’. Leggi anche l’articolo —> Melita Toniolo Instagram pazzesca, il costume in macramè non nasconde: «Buona come il pane»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Melita Toniolo) 

Elisa De Panicis Instagram

Elisa De Panicis Instagram, in stile marinaio conquista Saint-Tropez: «Che meraviglia!»

Maria Elena Boschi

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti “foto rubate”, passeggiata romantica: che baci!