in

Melita Toniolo Instagram pazzesca, il costume in macramè non nasconde: «Buona come il pane»

A Melita Toniolo basta davvero poco per catturare l’attenzione dei follower, che a loro volta non si stancano di lodarne le grazie con enormi apprezzamenti e grandi complimenti. Su Instagram, meno di un’ora fa, la splendida showgirl, diventata famosa per essere stata una delle concorrenti della settima edizione del Grande Fratelloallora condotto da Alessia Marcuzzi, ha pubblicato un nuovo scatto intrigante che la mostra con un bikini in macramè da sogno. Trasparenze e giochi di luce hanno reso la foto ancora più bollente: difficile restare indifferenti di fronte a cotanta bellezza.

leggi anche l’articolo —> Aurora Ramazzotti si confessa: «Il confronto con una mamma bellissima mi ha messo in difficoltà»

Melita toniolo

«Buona come il pane», Melita Toniolo pazzesca su Instagram: il costume in macramè non nasconde

Melita Toniolo è tra le donne del mondo dello spettacolo più desiderate, osannata per la sua indiscussa sensualità. La splendida veneta, che ha acquisito maggior popolarità nel 2007 grazie al ruolo di inviata a Lucignolo su Italia Uno, dove le era stato affibbiato il soprannome di Diavolita, appare nella foto seduta in spiaggia. Alle spalle la vegetazione del posto, che fa da cornice al fisico scultoreo della showgirl. Sembra la ruota di un pavone, in realtà, animale meraviglioso noto per la sua vanità. Ma Melita Toniolo non pare prendersi troppo sul serio, lo si capisce leggendo la didascalia che fa da corredo all’istantanea che dice cosi: «I nostri compagni quando ci fanno una foto perfetta si sentono Oliviero Toscani, vero? Non hanno ancora capito che è tutto merito dell’iphone “modalità ritratto”». Insomma bellezza, ma anche tanta simpatia.

«Sembri un pavone che fa la ruota»

Quasi 10mila mi piace e decine di complimenti: «Sei buona come il pane», ha scritto un follower; «Più di tutto il soggetto!!! Non tutti hanno una donna così splendida da immortalare», ha fatto eco un ammiratore; «Bella come il sole. Sembri un pavone che fa la ruota», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Meravigliosa creatura», «Fantastico il piercing», «Da applausi scroscianti», per citarne qualcun altro. Che dire? Anche stavolta il ritratto al mare di Melita Toniolo non è passato in sordina…

leggi anche l’articolo —> Melita Toniolo forma strepitosa, ma “qualcosa non va”: «Hai i baffetti?», la verità è un’altra

(Melita Toniolo Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Fabio Fulco

Fabio Fulco: «Sposerò Veronica Papa», poi la frecciatina alla sua ex Cristina Chiabotto

Gerry Scotti accusa

Gerry Scotti clamorosa accusa vip: «Licenziato senza motivo, adesso spieghi perché», è polemica