in

Aurora Ramazzotti si confessa: «Il confronto con una mamma bellissima mi ha messo in difficoltà»

Il 18 luglio 2020 Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker e del cantante Eros, ha postato sul suo profilo Instagram una sua foto senza filtri, lanciando un messaggio molto importante ai suoi fan. Aurora, infatti, attraverso i social ha cercato di spiegare l’importanza di amarsi così come si è. La ragazza, poi, durante una lunga intervista al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, è tornata a parlare di questo suo gesto e del perchè ha deciso di esporsi in questo modo. Durante la chiacchierata Aurora ha parlato anche del rapporto con sua madre e del confronto che molti fanno tra loro due.

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti senza filtri, brufoli ‘lezione di vita’: «Ci vuole coraggio a mostrarsi così»

Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti e il rapporto con la madre Michelle Hunziker

Durante una lunga intervista al settimanale Chi, Aurora Ramazzotti ha spiegato le motivazione alla base del suo post senza filtri su Instagram: «Mi sono sempre sentita la ragazza di quel post. Non è stato uno sforzo farlo, piuttosto un “basta!”, anzi un “vaffa!” Perché non voglio più accontentare le persone. Cerchi di assecondare tutti perché vuoi ricevere dei complimenti. Ed è la ragione per cui in adolescenza ho combattuto con me stessa». Poi Aurora Ramazzotti su sua madre Michelle Hunziker ha dichiarato: «Io ho sempre avuto il confronto con una mamma bellissima e certo, questo mi ha messo in difficoltà: non perché lei fosse bellissima, ma perché le persone continuavano a puntualizzare che io non lo ero». 

Aurora Ramazzotti Michelle Hunziker

“La voglia di sentirsi accettata”

Sempre durante l’intervista a Chi, Aurora Ramazzotti ha aggiunto: «Io del mio fisico me ne sarei fregata. Ho sempre amato il cibo, le schifezze e il divano più dello sport. Poi però mi sono successe cose che mi hanno messo alle strette […]. Io non ho un metabolismo veloce, devo faticare e molto. Ma alla base c’era, ed è sbagliato, la voglia di sentirsi accettata da quelle stesse persone che per anni non hanno fatto altro che dirmi che facevo schifo, che ero grassa, che non andavo bene così com’ero». Anche l’amore del fidanzato Goffredo Cerza ha aiutato Aurora: «Mi sprona a essere la versione migliore di me, perché è quella di cui si è innamorato. E vuole che tutti la vedano». >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)

ivana mrazova instagram

Ivana Mrazova Instagram, troppa ironia delude il social: «Ma che foto fai? Pessima, ci sei calata!»

Chiambretti

Piero Chiambretti: «Lavorare una grande medicina. La morte di una madre la fine di un film»