in

Clizia Incorvaia, disavventura a Roma: «Non mi hanno fatto entrare al Pantheon»

Mentre tutti sono a Venezia, Clizia Incorvaia si sta godendo qualche giorno di relax tra le strade della nostra capitale. Proprio come una turista alle prime armi la vediamo visitare i più importanti musei e luoghi di culto di Roma, ma l’ex gieffina è andata incontro anche ad una piccola disavventura. Attraverso le sue stories Instagram ha confidato ai suoi followers cosa è successo in uno dei tanti luoghi che avrebbe dovuto visitare. Clizia Incorvaia dopo la fine della sua storia con Francesco Sarsina è stata al centro dei riflettori per il nuovo amore sbocciato tra le mura del Grande Fratello.

Leggi anche >> Pamela Camassa Instagram, se quel muro potesse parlare: «Più bella cosa non c’è…»

clizia incorvaia

Clizia Incorvaia a Roma

Clizia Incorvaia è stata senza dubbio una delle maggiori protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. La famosa influencer siciliana, ex moglie del frontman delle Vibrazioni Francesco Sarcina, si è fatta notare per la sua incredibile bellezza, ma anche per il suo carattere forte e deciso. Non solo l’ex gieffina all’interno del reality ha trovato un nuovo amore, Paolo Ciavarro. I due anche fuori dal Grande Fratello continuano ad amarsi con passione e dolcezza. Il profilo Instagram della bella Clizia è sempre più ricco di followers e proprio per questo ne approfitta per raccontarsi. Poco fa l’ex gieffina ha raccontato della sua disavventura attraverso le sue stories Instagram.

clizia incorvaia

“Non mi hanno fatto entrare”

Clizia Incorvaia ha trascorso la giornata a Roma e si è dedicata alla visita di musei e mostre d’arte. L’ex gieffina si è fatta accompagnare da un amico, che ha definito la sua ‘guida speciale’. Una sorta di mini lezione di storia dell’arte tra i musei di Roma. Prima la mostra di Caravaggio e poi la lunga fila per entrare al Pantheon. Una volta giunti all’ingresso però Clizia non è stata fatta entrare. Il motivo era la sua maglietta troppo poco coprente. “Volevo portarvi al Pantheon per vedere anche la tomba di Raffaello, ho fatto tutta quella fila, ma poi non mi hanno fatto entrare perché mi dovevo coprire”. In realtà il look di Clizia non era neanche particolarmente volgare, il problema erano le sue spalle scoperte. Ovviamente non si è data per vinta: ha comprato una t-shirt a maniche lunghe ed è entrata.>> Guendalina Canessa, la figlia con tacchi e vestito di mamma: «Ma conciata così a 10 anni?»

bruno vespa oggi

Bruno Vespa stasera ‘Porta a porta’, ospite Lucia Azzolina: «C’è una cosa che mi secca…»

luca onestini ivana mrazova

Luca Onestini e Ivana Mrazova amore palpabile, occhi negli occhi e vicinissimi: «Siete fuoco»