in

Alessia Macari Instagram, affascinante in barca a Positano: «Le sirene esistono veramente!»

L’ex “ciociara” di Avanti un altro, Alessia Macari, su Instagram continua a stupire i suoi numerosi ammiratori con dei post a dir poco unici. Poche ore fa ha pubblicato sul suo profilo social una sua foto ricordo di un giro in barca a Positano. Il look estivo della showgirl ha catturato immediatamente lo sguardo dei fan: Alessia in costume è qualcosa di indescrivibile. La ragazza, grazie al costante allenamento in palestra, può vantare un fisico talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo.  Davanti alle sue “grazie” esplosive, i followers hanno perso l’uso della ragione e il post in pochissimo tempo è stato invaso con like e commenti.

Leggi anche –> Alessia Macari Instagram, foto atomica scatena i fan: la “Ciociara” stellare

Alessia Macari

Alessia Macari Instagram: affascinante in barca a Positano

Alessia Macari ha deciso di postare una foto ricordo della sua estate 2020. La showgirl ha decritto così il suo ultimo post: «Making memories (creare ricordi) #cioci #love #positano #italy». Nello scatto Alessia è stata immortalata a bordo di una barca con indosso un costume a due pezzi. Il suo outfit ha lasciato pochissimo spazio alla fantasia dei suoi ammiratori, i quali hanno invaso il post di complimenti. Anche la sua espressione misteriosa, con lo sguardo nascosto da un paio di occhiali da sole molto scuri, non è passata inosservata. Il suo sorriso appena accennato è qualcosa di indescrivibile. Non c’è nulla da fare, Lady Kragl è la classica ragazza della porta accanto che tutti vorrebbero al proprio fianco.

View this post on Instagram

?making memories #cioci #love #positano #italy

A post shared by Alessia Macari (@alessiamacari) on

I commenti dei followers

Le “grazie” esplosive di Alessia Macari sono diventate il punto focale dell’intera immagine. Un fan le ha scritto: «Che bomba! Meglio di quelle che tira tuo marito» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Fisico mozzafiato». Un ammiratore un po’ monello ha commentato: «Che bel panorama» e ancora: «Complimenti, hai un fisico da favola!» Un fan, usando diversi aggettivi, ha scritto: «Meravigliosa, fantastica, favolosa, stupenda e straordinaria!» In molti le hanno fatto notare una cosa un po’ particolare: «Penso che nessuno abbia visto Positano sullo sfondo!» Infine, un fan ha concluso scrivendo: «Le sirene dei mari esistono veramente!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Alessia Macari (@alessiamacari)

carolina stramare instagram

Carolina Stramare ‘aggressiva’ per le vie di Milano, che pantera: «Fenomenale»

pd referendum

Pd referendum parlamentari, “clima di rissa sottotraccia” nel partito: i Dem uno contro l’altro